Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Dopo 2 settimane di def!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocmq già sei molto definitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparte bassa addome-*****??? depilati il pube allora...gia' si vedranno
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai bene.
Secondo me dovresti migliorare un po' di schiena e trapezi.
Non ti fissare su 'sta definizione...
per schiena intendi la schiena in generale o il dorsale? no perche' la schiena io la vedo avanti rispetto al resto sinceramente...
ragazzi ora fa caldo e bisogna scoprirsi, quindi bisogna essere definiti c'è poco da fare...essere grossi ed appannati a mio avviso non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPensa ke io invece lo ricordavo più tirato...
Commenta
-
-
gohard ti dico il mio parere per quanto te ne possa fregare hai perso molta ma molta massa magra, stavi nettamente meglio prima il petto è scomparso e prima non era malvagio. anche le braccia e le zampe si sono sgonfiate
non te lo dico per offenderti, sia ben chiaro
cmq ora hai il fisico che piace alle donne
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodi schiena? che intendi la schiena in generale o il dorsale? no perche' la schiena io la vedo acanti rispetto al resto sinceramente...
ragazzi ora fa caldo e bisogna scoprirsi quindi bisogna essere definiti c'è poco da fare...essere grossi ed appannati a mio avviso non ha senso
dicevo l'ampiezza della schiena (dorsali). Dalle foto sembra che dovresti migliorare quella.
I trapezi non li vedo. O meglio ci devi dare dentro.
Per il resto, dipende da quello che uno cerca. Se a te piace essere in forma, avere il fisico da spiaggia, accalappiare le ragazze (bada bene non le sto connotando negativamente 'ste cose, solo dati di fatto) allora stai molto bene.
Se invece vuoi orientarti più verso una forma da bb (per quento uno ci possa provare) allora devi programmare ad ampio raggio e non solo in vista delle vacanze estive.
Il punto è che a volte uno cerca di far vedere 'sti ***** di addominali del cavolo e si svuota del tutto. Alla fine avrà i suoi cavolo di addominali, ma si è perso tutto il resto per strada.
Certamente non è il tuo caso, ma se non ricordo male in alcune foto passate mi sembrava tu stessi un po' più pieno (con lo steso livello di def).
Comunque un ottimo fisico.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiogohard ti dico il mio parere per quanto te ne possa fregare hai perso molta ma molta massa magra, stavi nettamente meglio prima il petto è scomparso e prima non era malvagio. anche le braccia e le zampe si sono sgonfiate
non te lo dico per offenderti, sia ben chiaro
cmq ora hai il fisico che piace alle donne
guarda che ti devo dire,evidentemente quando postai le ultime foto ero in massa pura,sotto pump e cmq conservavo una discreta definizione data dal mio metabolismo veloce.Queste ultime foto le ho fatte a freddo (e questo conta moltissimo) e durante la scarica di carbo cosi' da risultare abbastanza svuotato.Ti assicuro pero' che a parita' di periodo sono piu' grosso dell'anno scorso,anche perche' quest'anno allenandomi con un compagno (Azaril) ho potuto spingere veramente molto
Per quanto riguarda il fisico che piace alle ragazze,beh diciamo che quello è uno dei miei obiettivi quindi sono abbastanza soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiociao manx certco che mi frega il tuo parere!
guarda che ti devo dire,evidentemente quando postai le ultime foto ero in massa pura,sotto pump e cmq conservavo una discreta definizione data dal mio metabolismo veloce.Queste ultime foto le ho fatte a freddo (e questo conta moltissimo) e durante la scarica di carbo cosi' da risultare abbastanza svuotato.Ti assicuro pero' che a parita' di periodo sono piu' grosso dell'anno scorso,anche perche' quest'anno allenandomi con un compagno (Azaril) ho potuto spingere veramente molto
Per quanto riguarda il fisico che piace alle ragazze,beh diciamo che quello è uno dei miei obiettivi quindi sono abbastanza soddisfatto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao,
dicevo l'ampiezza della schiena (dorsali). Dalle foto sembra che dovresti migliorare quella.
I trapezi non li vedo. O meglio ci devi dare dentro.
Per il resto, dipende da quello che uno cerca. Se a te piace essere in forma, avere il fisico da spiaggia, accalappiare le ragazze (bada bene non le sto connotando negativamente 'ste cose, solo dati di fatto) allora stai molto bene.
Se invece vuoi orientarti più verso una forma da bb (per quento uno ci possa provare) allora devi programmare ad ampio raggio e non solo in vista delle vacanze estive.
Il punto è che a volte uno cerca di far vedere 'sti ***** di addominali del cavolo e si svuota del tutto. Alla fine avrà i suoi cavolo di addominali, ma si è perso tutto il resto per strada.
Certamente non è il tuo caso, ma se non ricordo male in alcune foto passate mi sembrava tu stessi un po' più pieno (con lo steso livello di def).
Comunque un ottimo fisico.
il tuo discorso non fa una piega Naoto il mio obiettivo è appunto quello di avere un fisico armonioso,bello da vedere che piace alle ragazze,insomma un fisico "da spiaggia" come lo si definisce solitamente l'essere grossi a tutti i costi a discapito della definizione e dell'armonia (da natural è cosi',c'è poco da fare) non mi interessa...anche se alla fine durante tutto l'anno mi alleno con grossi carichi e ripetizioni medio-basse mangiando molto,non faccio mai aerobica ecc. Purtroppo (o per fortuna) il mio metabolismo velocissimo non mi permette di mettere su facilmente peso e muscolo quindi meglio nel mio caso meglio un compromesso,ovvero volumi accettabili e definizione ottimale
Vorrei aggiungere che non ho mai seguito per filo e per segno una dieta,magari anche pesando le dosi degli alimenti,mi sono sempre alimentato "a occhio" concedendomi abbastanza spesso degli sgarri (pizza,condimenti,ogni tanto qualche dolce ecc)..diciamo che mi godo la vita
l'unico punto dove non mi si puo' dir niente è l'allenamento,sono anni che non salto un allenamento e quando mi alleno do sempre il massimo,mi alleno anche con la febbre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil fatto è che anche se eri in massa non avevi adipe in eccesso, e avevi dei bei volumi, in particolare i deltoidi, petto e le zampe ora sembri proprio sgonfio e con 5-6 kg di meno magari sono le foto che non rendono giustizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioma dai? ma a quali foto ti riferisci? in realta' peso uguale a prima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta