Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
Dopo 2 settimane di def!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeh lo so da una foto non è facile rendersi conto delle misure effettive possono indurre in errore magari per un gioco di luci,di prospettiva ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiogiusto per curiosità secondo voi quanto ho di braccio?
scusate l ot mi basta una risposta
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me hai 33 di braccio e 64.5 di coscia... bella brother...straquoto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiogiusto per curiosità secondo voi quanto ho di braccio?
se non si vede, clic qui
scusate l ot mi basta una risposta poi edito.
hai dei bei bicipiti ma le dimensioni son date dai tricipiti.
bella la posa "front ramanzina"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
bella la posa "front ramanzina"
Commenta
-
-
buono gohard....certo che dopo due settimane non è che potevi pretendere molto di più dal tiraggio, però stai già bene!!!
il braccio è il tuo punto forte, non si può dire lo stesso per il petto però....
cmq non lamertarti della panza che non hai....sono io che quest'estate dovrò andare in spiaggia con la panza (perdipiù gonfia... )...ma non m'importa più di tanto, quest'anno solo massa!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuono gohard....certo che dopo due settimane non è che potevi pretendere molto di più dal tiraggio, però stai già bene!!!
il braccio è il tuo punto forte, non si può dire lo stesso per il petto però....
cmq non lamertarti della panza che non hai....sono io che quest'estate dovrò andare in spiaggia con la panza (perdipiù gonfia... )...ma non m'importa più di tanto, quest'anno solo massa!!!!
a luglio devo avere le vene sulla parte bassa dell'addome *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioStai benissimo, potresti avere un futuro da accompagnatore-gigolò
a parte gli scherzi ottima definizione (come sempre) gambe enormi (come sempre) e ottime spalle e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi piace la foto in cui ti strizzi il deretano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCiao ragazzi,allego qualche fotina fatta a freddo qualche giorno fa dopo un paio di settimane con carbo molto bassi nella dieta,infatti mi vedo bello svuotato (soprattutto il petto) anche se la definizione generale aumenta...verso meta' luglio postero' qualche altra foto per vedere i miglioramenti in termini di definizione!Voglio arrivare bello tirato quest'anno
Dati ALTEZZA 175/176 cm PESO 75 kgOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioTi credevo più grosso!
cmq già sei molto definito, non credo che avrai grossi problemi a tirarti bene senza perdere le masse...
Commenta
-
Commenta