Gambe !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
    le alleno ma con pokissimo peso c devo andare piano ho i legamenti completmente ricuciti nella sinistra sn apssti un paio di anni ma t dico ke mi sn ripreso nei movimenti bene sl un anetto fa !
    c vado piano sento dolore mi tira il msucolo quando fa caldo o cambia il clima sento l'umidita' ho paura d farmi degli strappi ho subito anche una palstica al muscolo femorale dietro , me lo hanno ricostruito e ricucito , sn finito in un vetro sn andato all'ìospedale con il msucolo in mano , questo tanto per capirci ; il vetro mi ha fatto da ghigliottina mi cn sn sedutro sopra e quello sopra e caduto dritto e zack , immaginate voi
    Mentre dell'altra gamba me la sn cavata solo con un bel paio di punti
    'orca *****

ma infatti il mio era un complimento,perchè pur essendo gambe poco allenate sono belle toste

Commenta

• Elvis 84
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 690
      • 25
      • 0
      • genova
      • Send PM

si si lo avevo capito grazie mille, ormai fa caldo e quest'anno e ndato come adnato , non'ostante io sia in massa continua con sto caldo e mangiando semrpe come prima mis to definendo lo stesso sn gia andato giu di 2 kg purtoppo io soffro il caldo e unaa cosa ke fa aprte della mai genetica sudo molto e era inevitabile che inziavo a calare , cmq io continuo massa tanto a settemvre riprendo col freddo e il prossimo anno sn convinto di buutare su molti piu gk di questo , faro molto piu sul serio d questo e mi decido pure a allenare le gambe come si deve e vediamo che esce fuori!
      sigpic

Commenta

Working...
      X