era un tipo tiratissimo che faceva gare di alto livello mi pare ...
Che fine ha fatto King ?
Collapse
X
-
chi è costui?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioforse intendi kingofshredded,aveva in sign una sua foto in gara,mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioquello che voleva vincere l'olimpia
ha scritto un tread del tipo " 21 anni ed un sogno, il MR Olympia" ?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioquello che voleva vincere l'olimpia
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
comunque quel 3d ha avuto 71 pagine, porca miseria..i suoi post mi sa che li ha scritti tutti lisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma king kazz è?
Commenta
-
-
Commenta