Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto mie - consigli/pareri/duvvi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    che significa foto semplici???

    Cmq leggendo altre discussioni di ragazzi che, come me, partivano dallo stato di grassi, alta bf e poca massa magra...ho scoperto ke molti hanno il mio stesso problema, cioè che nel girovita non si toglie quella striscia di grasso neanche a buttare sangue.

    Ma...questo da cosa dipende?
    cioè come allenamento e dieta mi sembra di fare tutto ok...solo con il cardio scarseggio un pò ma a quanto ho letto è la diata quella che conta più di tutto. Sono destinato a portarmi quella zavorra in eterno???

    Cmq per la precisione mi alleno per bene da settembre 2006, quindi adesso sto a 9 mesi.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
      che significa foto semplici???

      Cmq leggendo altre discussioni di ragazzi che, come me, partivano dallo stato di grassi, alta bf e poca massa magra...ho scoperto ke molti hanno il mio stesso problema, cioè che nel girovita non si toglie quella striscia di grasso neanche a buttare sangue.

      Ma...questo da cosa dipende?
      cioè come allenamento e dieta mi sembra di fare tutto ok...solo con il cardio scarseggio un pò ma a quanto ho letto è la diata quella che conta più di tutto. Sono destinato a portarmi quella zavorra in eterno???

      Cmq per la precisione mi alleno per bene da settembre 2006, quindi adesso sto a 9 mesi.
      hai troppi pochi carbo secondo me

      Commenta


        #48
        pochi carbo?...ma li sto tenedo bassi di proposito, appunto per asciugarmi...sto sbagliando?

        cioè sta low carb me l'hanno consigliata qui, mica l'ho inventata io

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
          la creatina in polvere dà insufficenza renaria, prezzo mi pare sui 30 40 euro
          Ma quando mai
          Non scherziamo e andiamoci piano prima di sparare verità assolute che non sono tali.
          Pensi che se le cose stessero come dici la creatina sarebbe di libera vendita?
          A parte che se apri una capsula di kre alkalyn ci troverai della creatina in polvere, solo che è alcalinizzata e quindi avrà alcune differenze con la semplice monoidrata (non si converte in creatinina, non necessita di trasporto, non da ritenzione...)
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ma quando mai
            Non scherziamo e andiamoci piano prima di sparare verità assolute che non sono tali.
            Pensi che se le cose stessero come dici la creatina sarebbe di libera vendita?
            A parte che se apri una capsula di kre alkalyn ci troverai della creatina in polvere, solo che è alcalinizzata e quindi avrà alcune differenze con la semplice monoidrata (non si converte in creatinina, non necessita di trasporto, non da ritenzione...)
            ho detto di averlo appreso da un istruttore, se mi confermi che è una sciocchezza, tanto meglio
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
              ho detto di averlo appreso da un istruttore, se mi confermi che è una sciocchezza, tanto meglio
              Azz, questi istruttori
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #52
                Hai un buon fisico asciutto! Si nota pero' una scoliosi dorso/cervicale sia nella veduta post che in quella ante!!
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Avevi qualche nipotino sulle spalle quando ti sei pesato?
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    Avevi qualche nipotino sulle spalle quando ti sei pesato?


                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #55
                      Hai un buon fisico asciutto! Si nota pero' una scoliosi dorso/cervicale sia nella veduta post che in quella ante!!
                      grazie var. ess.
                      probabilmente è dovuta a quelle specie di pose che ho fatto...non so farle (e si vede).

                      Visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa: anke la glutammina appanna?

                      e mi autoquoto:
                      Cmq leggendo altre discussioni di ragazzi che, come me, partivano dallo stato di grassi, alta bf e poca massa magra...ho scoperto ke molti hanno il mio stesso problema, cioè che nel girovita non si toglie quella striscia di grasso neanche a buttare sangue.

                      Ma...questo da cosa dipende?
                      cioè come allenamento e dieta mi sembra di fare tutto ok...solo con il cardio scarseggio un pò ma a quanto ho letto è la diata quella che conta più di tutto. Sono destinato a portarmi quella zavorra in eterno???
                      PS
                      ancora col peso? a me non fotte niente, posso pesare pure 60 kili, non ho uno scopo nel dire un peso di più di quello che ho visto nella bilancia del dottore.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                        attivita aerobica cosa fai? cmq i carboidrati post WO li eliminerei, soprattutto se carboidrati con fibre(cereali), al massimo mangiali un'oretta prima del Wo, ti danno energie e lavori meglio
                        ma dove li hai visti????dice che post w.o. mangia 2 banane... ma che hai letto?dove li hai visti sti cereali?.....poi un oretta prima si cosi' sn belli sullo stomaco...mah...
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ma dove li hai visti????dice che post w.o. mangia 2 banane... ma che hai letto?dove li hai visti sti cereali?.....poi un oretta prima si cosi' sn belli sullo stomaco...mah...
                          ho letto carboidrati, ma le banane hanno carboidrati non lo sapevo, cmq ho detto tipo cereali, non l' ho letto da lui, a me un'oretta prima una fetta di pane mi da solo energie, di certo non parlavo di un piatto di riso
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            amico per favore..hai molti dubbi...per lo meno non dare consigli fuori luogo per cortesia!!!!!senza offesa!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              va bene va bene, non dirò piu niente ammeno che non ne sarò sicuro
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                ...ummm...

                                cmq oggi ho preso la krealcalyn, però non l'ho trovata in capsule, ma liquida...è lo stesso? che dosaggi si usano di solito? come mi regolo visto che è liquida???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎