Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto mie - consigli/pareri/duvvi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ps: unno non volevo offenderti, se l'ho fatto ti chiedo scusa...

    però devo dirti (e se leggi altri topic te ne renderai conto) che dentro a questo forum certe battute sono all'ordine del giorno, ti consiglio di abituartici se vuoi sopravvivere...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta


      #32
      ok Al2, capito.... no problem

      sei appannato ma nn hai tanto grasso.qual'è la tua dietà?
      Attualmente è questa.
      A volte capita che non posso fare lo spuntino mattutino col tonno quindi prendo un panino col crudo e poi a pranzo non mangio carbo. A volte capita che salgo di 30-40 gr con i carbo (dipende dove mi trovo):

      Colazione: 400 ml latte senza lattosio + 15 gr. whey + 50 gr. Special K Classic.


      Spuntino: 160 gr. (112 gr. sgocciolato) Tonno al naturale o 80 gr. bresaola + 30 gr. frutta secca.


      Pranzo: 200 gr. legumi, 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150 gr di carne/pesce, insalata/frutta


      Spuntino giorni riposo: 160 gr. (112 gr. sgocciolato) Tonno al naturale o 80 gr. bresaola + 1 frutto (o 25 gr. pane).


      Spuntino post WO: Carboidrati (2 banane o altri frutti). Dopo 20/30 minuti 30 gr. whey.


      Cena: 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150/200 gr. carne/pesce + 30 gr. pinoli/mandorle + un frutto


      Prenanna: 150/200 gr. di fiocchi di latte magri (o in alternativa yogurt magro/greco)



      Last edited by Unn0; 23-05-2007, 15:07:04.

      Commenta


        #33
        attivita aerobica cosa fai? cmq i carboidrati post WO li eliminerei, soprattutto se carboidrati con fibre(cereali), al massimo mangiali un'oretta prima del Wo, ti danno energie e lavori meglio
        sigpic

        Commenta


          #34
          come attività aerobica per ora sto facendo poco, cioè corro 1 o 2 volte a settimana (nei giorni in cui non faccio pesi), per 30 minuti...
          avevo aperto una discussione su come fare cardio visto che non lo so, ma non mi hanno risposto, dovrei documentarmi meglio (non so se si deve mangiare prima/dopo, per quanto ecc)

          i carbo post wo li ho sempre messi, mi hanno congliato tutti id metterli in modo ke quando prendo le whey dopo non vengono assorbite a scopi energetici (come i carbo)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
            come attività aerobica per ora sto facendo poco, cioè corro 1 o 2 volte a settimana (nei giorni in cui non faccio pesi), per 30 minuti...
            avevo aperto una discussione su come fare cardio visto che non lo so, ma non mi hanno risposto, dovrei documentarmi meglio (non so se si deve mangiare prima/dopo, per quanto ecc)

            i carbo post wo li ho sempre messi, mi hanno congliato tutti id metterli in modo ke quando prendo le whey dopo non vengono assorbite a scopi energetici (come i carbo)
            Aerobica a stomaco vuoto o a 3 ore di distanza dal pasto.
            Io ti consiglio camminata veloce in salita sul tappeto, niente corsa.




            Commenta


              #36
              la mattina a stomaco vuoto sarebbe l'ideale, 3 volte a settimana, tra i 30 e i 40 minuti, se ti hanno consigliato cosi..... bò, non lo avevo mai sentito, ma che whey prendi?
              sigpic

              Commenta


                #37
                ok, e quante volte a settimana e per quanto tempo?
                se faccio corsetta leggera al posto di camminare sul tappeto inclinato? (andare anche i giorni pari in pale mi costerebbe di più), si mangia qualcosa subito dopo?

                PS
                sto leggendo un pò di discussioni sulla krealcalin e sembra veramente buona! ma perkè la krealkalin non appanna e la crea normale si? cosa hanno di diverso?

                quanto costa più o meno?

                PPS
                non avevo letto: prendo delle normali whey al cacao al 85 o 90%, la marca dipende...nutrysistem,biolab ecc.
                Last edited by Unn0; 23-05-2007, 15:30:47.

                Commenta


                  #38
                  la krelcalin mi pare subisca meno processi di sintetizzazione quindi non dà ritenzione idrica, cosa piu inportante non fa male ai reni e contiene potassio, prendi le whey 100% on, rilascio istantaneo, subito dopo l'allenamento, a mio avviso sono le migliori, dopo aerobica se ti senti spossato un integratore di minerali è piu che sufficente
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                    ok, e quante volte a settimana e per quanto tempo?
                    se faccio corsetta leggera al posto di camminare sul tappeto inclinato? (andare anche i giorni pari in pale mi costerebbe di più), si mangia qualcosa subito dopo?
                    whey + bcaa (le whey da sole vanno bene lo stesso)
                    io aspetterei almeno due ore dall'attivita aerobica prima di mangiare carboidrati




                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                      la krelcalin mi pare subisca meno processi di sintetizzazione quindi non dà ritenzione idrica, cosa piu inportante non fa male ai reni e contiene potassio, prendi le whey 100% on, rilascio istantaneo, subito dopo l'allenamento, a mio avviso sono le migliori, dopo aerobica se ti senti spossato un integratore di minerali è piu che sufficente
                      Su quali basi fai questa affermazione?
                      (Non è una critica solo curiosità )




                      Commenta


                        #41
                        ok grazie per i consigli!

                        aspetto anche io la risposta di vegeta

                        PS
                        prezzo più o meno?

                        Commenta


                          #42
                          anni di studi nei laboratori di chimica non è vero semplicemente appreso da un allenatore, infatti la creatina la interrompeva dopo 6 mesi, metre con krealkalin ci vive, anche se io interroperei con qualsiasi integratore, la creatina in polvere dà insufficenza renaria, prezzo mi pare sui 30 40 euro
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            ok grazie

                            Commenta


                              #44
                              allora fai foto semplici!
                              ma al I livello di che colore ti diventano i capelli?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                                vai ector, accomodati, è pronto "er cavatappi"
                                Last edited by Steel77; 23-05-2007, 21:38:25.
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎