If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono stato il primo a commentare, però sinceramente la mia osservazione sul peso era solo una semplice constatazione "ad occhio".
Chi cacchio se ne frega (con tutto il dovuto rispetto) se pesa 80 kg o 40 kg???
Figuriamoci della densità ossea.
appunto a me del peso non me ne fotte nulla, come delle misure..l'importante è la VISTA.
che mi fotte di avere un braccio 38 se dimostro 34? ecc...le misure sono troppo relative.
...minkia ha ragione la gente che viene qui e poi scappa, se prendete tutti per il culo così...
uno viene per ricevere consigli seri e partono con "super immondo", er cavatappi e cazzate varie, ma fate un pò i seri. Lo so che non sto messo benissimo ma appunto per questo posto, per avere consigli da chi ne sa di più.
tranquillo, non lo dicono con cattiveria o malizia
è che sono proprio fatti così
cmq hai da mettere su un bel pò di massa (sempre cmq secondo gli obiettivi che ti sei preposto)
secondo me per ora non dovresti ancora guardare la bf
quel parametro ti servirà quando dovrai sgrassare per mettere in mostra dei bei muscoli ipertrofici
da quel che vedo non sei affatto male, ma devi lavorare sodo soprattutto con gli esercizi principali (stacco, panca, squat e trazioni alla sbarra) per aumentare considerevolmente i volumi
e prima ancora ti consiglio di mettere a punto uan dieta tosta che ti faccia prendere un pò di chili (il più puiliti possibile)
le whey sono la base per crescere, la creatina non è propriamente indispensabile
soprattutto su alcune persone ha effetti notevoli, su altre manco si sente
Io sono stato il primo a commentare, però sinceramente la mia osservazione sul peso era solo una semplice constatazione "ad occhio".
Chi cacchio se ne frega (con tutto il dovuto rispetto) se pesa 80 kg o 40 kg???
Figuriamoci della densità ossea.
i miei consigli li ho già espressi.
e mi dici a cosa serve una considerazione del tipo "secondo me non pesi quello che hai dichiarato"??
tu sei quello che è riuscito a dare del fake e photoshoppato a fra85, il ragazzo che da obeso è passato a livelli ottimali
limitati ai consigli perchè nei giudizi fai spesso buchi nell'acqua
cmq la dieta me l'hanno consigliata tempo addietro qui su questo forum...
per ora sto facendo una low carb perche non voglio essere appannato in estate, ma quando ricomincio massa mi sa che dovrò rifarla di sana pianta.
e mi dici a cosa serve una considerazione del tipo "secondo me non pesi quello che hai dichiarato"??
tu sei quello che è riuscito a dare del fake e photoshoppato a fra85, il ragazzo che da obeso è passato a livelli ottimali
limitati ai consigli perchè nei giudizi fai spesso buchi nell'acqua
Questa è l'ultima cosa che dirò in merito a questa scemenza, dopo di che segnalo tutto quello che mi pare scorretto e foriero di flames.
Io non ho dato del bugiardo al ragazzo, ho semplicemente espresso una constatazione "ad occhio" (ripeto qualora ti fosse sfuggito) sul peso.
Stranezza, ma tutto qua. I miei consigli li ho pure dati.
Sull'altro ragazzo continuo a non credere alla sua storia, esattamente come tu continui a non credere alla storia di leggendario; e mi sembra tu ne abbia dette parecchie nel 3d in questione.
Non mi sembri prorio il tipo in grado di catechizzare sul comportamento eticamente corretto da tenere in un forum.
Io non sono mai stato bannato o richiamato dai moderatori. E tu?
Questa è l'ultima cosa che dirò in merito a questa scemenza, dopo di che segnalo tutto quello che mi pare scorretto e foriero di flames.
Io non ho dato del bugiardo al ragazzo, ho semplicemente espresso una constatazione "ad occhio" (ripeto qualora ti fosse sfuggito) sul peso.
Stranezza, ma tutto qua. I miei consigli li ho pure dati.
Sull'altro ragazzo continuo a non credere alla sua storia, esattamente come tu continui a non credere alla storia di leggendario; e mi sembra tu ne abbia dette parecchie nel 3d in questione.
Non mi sembri prorio il tipo in grado di catechizzare sul comportamento eticamente corretto da tenere in un forum.
Io non sono mai stato bannato o richiamato dai moderatori. E tu?
Basta così su questo siparietto.
tu metti sullo stesso piano leggendario e l'utente fra85
Mi alleno da 1 anno seriamente, ho 20 anni, alto 1,82, peso 83 kili.
Solo whey (no crea, no gluta ecc).
Avevo intenzione di iniziare con la crea a giugno, ke ne dite?
Ieri dal medico col plicometro mi ha calcolato il 10,5 % di BF..ma mi pare strano infatti io mi vedo molto appannato (forse l'ha calcolato a testa di *****??? boh)
Purtroppo ho il bacino largo
Purtropop all'aperto, senza luci ecc sembro peggio di come sono in queste foto..più appannato.... perkè?
eccole cmq:
sei appannato ma nn hai tanto grasso.qual'è la tua dietà?
...minkia ha ragione la gente che viene qui e poi scappa, se prendete tutti per il culo così...
uno viene per ricevere consigli seri e partono con "super immondo", er cavatappi e cazzate varie, ma fate un pò i seri. Lo so che non sto messo benissimo ma appunto per questo posto, per avere consigli da chi ne sa di più.
se non sei immondo non puoi postare in un forum di immondi....
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
krealkalin è creatina + potassio in capsule, le misure richieste solitamente sono solo paramentri che servono a valutare e eventualmente consigliare una persona, non volevo infierire in alcun modo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta