madonna..
mesi di duro lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
evita di allenare gli obliqui se no rovini il la larghezza delle spalle..
evita di allenare i polpacci senno' rovini la massa dei quadricipiti!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
x quanto riguarda il fenomeno dei 175 kg....le considerazioni da farsi sono molte:
1)difficile da credere anke se sn pronto ad essere smentito da un tuo video.
2)nel caso fossero veri i carichi da te citati...scusa se te lo dico ma se ti alleni da BB hai sbagliato sport...da PL te lo concedo....ma da BB fai ridere...(scusa la skiettezza...io faccio + ridere di te cmq )**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioahahah.... .................... era una battuta vero???
evita di allenare i polpacci senno' rovini la massa dei quadricipiti!
il V-shape è dato dalla differenza di cm tra fianch-vita e petto.
allenare gli obliqui in maniera diretta per uno con la sua struttura è come tirarsi la zappa sui piedi da solo.
un BB deve pensare all'armonia del corpo.
Commenta
-
-
vabè in pratica voleva dire che rovina l'effetto ottico del V-Shape.. dato dalla larghezza delle spalle e quella dei fianchi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopenso sia un po' prestino, sempre che tu voglia restare natural
la schiena è nulla e non sappiamo come sono le gambe... io mi prenderei un due/tre anni per lavorarci su
Le linee sono buone, peccato per i finachi larghi, ma la muscolatora è ancora acerba, devi acquisire ancora un bel pò di volume prima di poter pensare ad una gara anche se amatoriale.
Se non ho capito male la categoria amatoriale, almeno in ifbb , è l'under 23 ex under 21 dove trovi gente come batistaaa a darti il benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corleone Visualizza Messaggioazz..... ero convinto che era in base al peso...
ci sono anche quelle ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon era una battuta (cmq il mex non è mio) ma pura logica.
il V-shape è dato dalla differenza di cm tra fianch-vita e petto.
allenare gli obliqui in maniera diretta per uno con la sua struttura è come tirarsi la zappa sui piedi da solo.
un BB deve pensare all'armonia del corpo.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta