Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
mesi di duro lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioun momento....io non sto mettendo in dubbio la veridicità o meno delle foto (anzi dai lineamenti del corpo si riesce a vedere che è indubbiamente la stessa persona...) solo che secondo me sono state fatte in due periodi diversi dai!!!
Commenta
-
-
A parte il periodo, nella prima foto non mi sembra affatto male come fisico, lo fregano molto i fianchi larghi ma ha un bel blocco spalle trapezi e nemmeno le braccia sno malaccio, ingrandite bene la foto...poi certo la definizione è un po' scarsa, ma non male il tutto direi
Altezza? Peso? ecc...Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioA parte il periodo, nella prima foto non mi sembra affatto male come fisico, lo fregano molto i fianchi larghi ma ha un bel blocco spalle trapezi e nemmeno le braccia sno malaccio, ingrandite bene la foto...poi certo la definizione è un po' scarsa, ma non male il tutto direi
Altezza? Peso? ecc...
Commenta
-
-
allora raga, le foto le ho fatte io in modo critico ma sono fatte lo stesso giorno,la foto di spalle e stata modificata di colore pwerchè nn era venuta bene,cmq sono alto 1,87 cm 75kg, purtroppo ho i fianchi larghi, e quelli nn si possono levare.
sono nuovo se ci sono altre informazioni me lo dite......
ciao..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corleone Visualizza Messaggioper eremita,nn faccio la panca piana con il bilanciere, ma uso i manubri è faccio 3 serie x 4 ripetizioni con 30kg. fatti in modo lento è preciso.
***** giuda, sto iniziando a realizzare che probabilmente sno proprio una **** a forza 30 kili per parte me li sogno la notteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio***** giuda, sto iniziando a realizzare che probabilmente sno proprio una **** a forza 30 kili per parte me li sogno la notte
cmq ribadisco sono un peso di tutto rispetto ma non da gridare al miracolo.
buon fisico
Commenta
-
-
No no per carità, non grido al miracolo, c'è ben altro per quello.
Io faccio 4x8 con 22 kg, ma tengo a sottolineare che il petto non è decisamente il mio forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiofisico quasi da spiaggia
penso che punti a quello, no?
metti un po di dati, misure età altezza etc.
imho sei "fine", fossi in te metterei su massa e lavorei su quelle maniglie (poche).
Comunque ottima base.
Commenta
-
-
No ma nn metto in dubbio che tu sia natural, non intendevo quello, sottolineo di nn essere evidentemente un mostro in forza.
175 kg Smoother? *****, mica male, in questi casi di solito richiedono videoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta