If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io quando ero ben al di sotto dell'HP fantasticavo di competere, ma lo avevo preso come un progetto a lunho termine (ci ho messo 4 anni).
metti su altri kg, in 2-3 anni se fai le cose come si deve puoi ottenere risultati eccezionali.
Buon allenamento!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dove e' finito mr panca???colui che mangiando tata pasta e' diventato tanto forte???bw....un nome una garanzia...ahahhaah....nel frattempo mio fratello max power e' diventato 185x90 kg....si in queste 2 settimane....
dove e' finito mr panca???colui che mangiando tata pasta e' diventato tanto forte???bw....un nome una garanzia...ahahhaah....nel frattempo mio fratello max power e' diventato 185x90 kg....si in queste 2 settimane....
che max sia diventato 90 kg ci posso credere, ma che sia diventato anche 1.85
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
anche si
se uno non ha problemi a caricare (vd infortuni vari) non vedo perchè pre-affaticare, è la tecnica che reputo + inutile in assoluto... toglie via kg agli esercizi grossi, e con quelli si cresce.
oh, imho
esatto...prima facevo il leg extension e poi lo squat con conseguente risultato che non riuscivo a spingere come si doveva...
adesso arrivo in pale carico il 70% del peso finale che utilizzero e mi riscaldo sempre con lo squat...dopo vado di leg extension e viene tutto molto meglio,stò vedendo una nuova crescita muscolare,per me è molto meglio così,ma poi si sa,mica siamo tutti uguali....
edit: ma io e te non ci siamo già incontrati da un'altra parte?!
anche si
se uno non ha problemi a caricare (vd infortuni vari) non vedo perchè pre-affaticare, è la tecnica che reputo + inutile in assoluto... toglie via kg agli esercizi grossi, e con quelli si cresce.
oh, imho
hai presenta la differenza tra lavorare il marmo con un motopicco e uno scalpello?
ecco piu o meno la tua affermazione precedento sullo squat la puoi vedere come un motopicco
che lo squat sia il re degli esercizi e cosa nota e giusta
ma la cosa puo essere imbrigliata in un ottica decisamente piu produttiva, in particolare quando si è gia ad un livello avanzato e si tratta di selezionare un gruppo piuttosto che un altro da esaurire colo squat e avere un aumento di ipertrofia piu selettiva, il discorso comunque sarebbe piuttosto lunghetto ma le varianti su come addomesticare lo squat in base alle esigenze soggettive sono infinite
anche io quando ero ben al di sotto dell'HP fantasticavo di competere, ma lo avevo preso come un progetto a lunho termine (ci ho messo 4 anni).
metti su altri kg, in 2-3 anni se fai le cose come si deve puoi ottenere risultati eccezionali.
Buon allenamento!
io fantasticavo quando ero al disotto dell'hp e credo proprio che fantasticherò per sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta