Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
mesi di duro lavoro
Collapse
X
-
dal punto di vista della forza ero molto orgoglioso ma da quello della panza assolutamente NO!!!!
poi dato ke sono un ex ciccia-bomba (a 18 anni pesavo 103 kg di pura massa grassa) tendevo a prendere molto peso...
quelle della pasta era solo l'esempio dei carbo...per non parlare delle schifezze:
panini alla piastra, cioccolata...
e naturalmente 0 cardio!!!
ragà cmq non fate come me... sicuramente cercando di asciugarmi perderò mooolta massa magra...No pain no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmootherBoy Visualizza Messaggiodal punto di vista della forza ero molto orgoglioso ma da quello della panza assolutamente NO!!!!
poi dato ke sono un ex ciccia-bomba (a 18 anni pesavo 103 kg di pura massa grassa) tendevo a prendere molto peso...
quelle della pasta era solo l'esempio dei carbo...per non parlare delle schifezze:
panini alla piastra, cioccolata...
e naturalmente 0 cardio!!!
ragà cmq non fate come me... sicuramente cercando di asciugarmi perderò mooolta massa magra...
ottimo, quindi in 3 anni sei riustito a perdere una 20 ina di kili mettere su massa magra e mettere abbastanza forza da riuscire ad avere un massimale di 200kili o piu?
ecceziunale veramente anche per il "welcome on BodyWeb" style
certo che poi vedi quelli che fanno le gare che magari, passano anni ad allenarsi per quello scopo o un orco come Avido che dall'alto dei suoi 130 kili e di polsi grandi come la mia schiena,che fanno carichi inferiori mi viene da dire...... porelli, meglio che questa discussione gliela criptiamo senno poi magari ci rimangono anche maleLast edited by BESTIOLINA; 24-05-2007, 11:15:06.
Commenta
-
-
inanzitutto ho detto 175 kg...
poi spaccandomi il culo in palestra e mangiando bene (per i primi due anni)...facendo fit-boxe il primo anno + piscina sono riuscito a perdere quei kilozzi!
guarda ke parlo di 3 anni...sono + di 1000 giorni...non 5 mesi o 6....
poi t'ho detto...se non vuoi non credere...No pain no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SmootherBoy Visualizza Messaggioinanzitutto ho detto 175 kg...
175kg per 2 ripetizione corrisponde a circa 200o piu kili di massimale a ripetizione singola come da gara
poi spaccandomi il culo in palestra e mangiando bene (per i primi due anni)...facendo fit-boxe il primo anno + piscina sono riuscito a perdere quei kilozzi!
guarda ke parlo di 3 anni...sono + di 1000 giorni...non 5 mesi o 6....
poi t'ho detto...
1000 giorni sono spesso neanche la meta di quelli utilizzati da molti powerlifter dei record menzionati(per juniores quindi entro i 23 anni)
soltanto che fatti tutti con allenamenti appositi per aumentare i carichi e fregandosene allegramente di non far aumentare la bf%
se non vuoi non credere...
e perche mai, solo perche dichiari un massimale molto superiore al record italiano della tua categoria e che guarda un po i casi del destino, adesso non puoi farci avere un video?
comunque qua non e che siamo poi cosi esigenti
se il tuo massimale era 175kg x 2 a dicembre, a distanza di 6 mesi per quanto a dieta un 120/130kg x 1 sarai in grado di farlo comunque in scioltezza
mandaci quello e gia inizi a prendere piu credibilitaLast edited by BESTIOLINA; 24-05-2007, 11:23:51.
Commenta
-
-
la prima ripetizione mi veniva bene (senza rimbalzo)...la fase negativa della seconda pure ma non riuscivo a risalire completamente quindi lo fermavo a neanke 5 cm dal petto (ricordo ke era al multy)...kiunque si allena sa ke vuol dire sentire la forza di gravità...
bilanciere olimpionico (largo dalla parte dove si infilano i pesi) e dischi panatta (quelli bianchi)No pain no gain!
Commenta
-
-
Perchè Leggendario ora come ora farebbe fatica a fare 200kg e il massimale si Smooth come ha detto Bestiolina si aggirerebbe attorno a quella cifraOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
io ricordo che avido faceva la panca con 220kg...e lui pesa 130kg,quindi...
avido 130kg = 220kg di panca
smooth 90kg = 175kg di panca
forse si può fare sapete...avido sollevava 90kg in più del suo peso,smoth 85...
mi stò sbagliando?forse stò mettendo troppo mano alla matematica...felice di essere smentito da chiunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiono, dicevo perche' mi sembrava una stronz.ta cosi' enorme, che nessuno la direbbe se non fosse vera.
Inchiniamoci al fenomeno.
sicuramente è in buona fede,però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomunque avvertimi prima di postare il video cosi ne approfitto per postare quello dove ci siamo io Socio e Max Power che schiacciamo a canestro(Max adirittura all'indietro )
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggionon vedo perche' non credergli.
cmq basta.le chiacchere stanno a zero.in genere quando si postano i carichi uno può pensare ciò che vuole.
siccome però qui parliamo di supercarichi direi che un bel video ci starebbe bene.
Commenta
-
Commenta