io ho letto tutto in diretta...ahahaha
un mio amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioche storie....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià ed io che me le son perse in diretta
mr.coscienza pulita è entrato e ha scritto buono per un ex assuntore e la mi sono incazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non ho capito...chi è che azzume?
l'asino che dice al coniglio orecchione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
l'asino che dice al coniglio orecchionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPerò entrambi hanno le orecchie grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiozi ma io non ho paura a scannerizzare le mie analisi x provare la mia naturalezza lui invece ziera la battuta che veniva da sè
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioScherzavo Paoloera la battuta che veniva da sè
non me la prendo x ste cazzate è l'ingnoranza e la presunzione della gente che mi da fastidio e più di tutto la falsità...ho trovato una persona che raccoglieva in se tutte 3 le caratteristiche in un periodo poco piacevole della mia vita e ho perso le traveggole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionessuno ma federico mi ha dato del dopato
l'asino che dice al coniglio orecchione
o magari... il bue da del cornuto al ciuccio... così non dici cacchiate e non ti dai la zappa sui piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioo magari... il bue da del cornuto al ciuccio... così non dici cacchiate e non ti dai la zappa sui piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè dai consolatevi, io sono davvero natural e non ho mai assunto e sono meglio di tutti e duehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè dai consolatevi, io sono davvero natural e non ho mai assunto e sono meglio di tutti e due
Commenta
-
Commenta