If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assolutamente no,per questo chiedevo...però non è la prima volta che mi capita di conoscere ragazzi con il tuo stesso fisico all'incirca senza aver mai fatto bb,solo lavori manuali di un certo tipo!
assolutamente no,per questo chiedevo...però non è la prima volta che mi capita di conoscere ragazzi con il tuo stesso fisico all'incirca senza aver mai fatto bb,solo lavori manuali di un certo tipo!
i muratori e affini non hanno quel tipo di fisico. Soprattutto sulla panza. Nel braccio la bf non è veritiera. Se vedi dei tipi che non fanno palestra ma fanno lavori di fatica (e quindi mangiano anche molto e di tutto (se non fanno palestra cosa gliene fotte di mangiare il riso in bianco?) nel braccio possono anche sembrare decenti, ma poi alzagli la maglietta e trovi la sorpresina
ti parlo di ragazzi senza pancia,ovviamente nemmeno una addominale,ma cmq ventre quasi piatto,petto discreto e belle spalle...non sono dei bb,ma hanno una genetica che con il tipo di sforzo fisico che fanno per il loro lavoro sviluppano un pò le loro forme.
In particolare ci sono due amici miei che sono così,non è un discorso che va generalizzato perchè sono casi rari,proprio favoriti dalla loro genetica!
ti parlo di ragazzi senza pancia,ovviamente nemmeno una addominale,ma cmq ventre quasi piatto,petto discreto e belle spalle...non sono dei bb,ma hanno una genetica che con il tipo di sforzo fisico che fanno per il loro lavoro sviluppano un pò le loro forme.
In particolare ci sono due amici miei che sono così,non è un discorso che va generalizzato perchè sono casi rari,proprio favoriti dalla loro genetica!
non esageriamo,qua sembra che io abbia detto che questi due miei amici sono dei pro senza fare palestra
dico solo che senza fare alcuna attività hanno già un bel fisico,mentre altri come me ad esempio si devono sbattere in palestra per migliorare il proprio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta