uno che fa fatica a mettere su muscoli
un mio amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Innanzitutto complimenti!!!BEl braccione e bella schiena,mi sembra che avevi postato delle foto dopo essere stato fermo e non mi avevi impressionato più di tanto,ora invece stai molto meglio...
Ti eri fatto male mi sembra,giusto?Come va ora?
Non sembri HP -5...sembri più grosso...magari hai le gambe più indietro?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioInnanzitutto complimenti!!!BEl braccione e bella schiena,mi sembra che avevi postato delle foto dopo essere stato fermo e non mi avevi impressionato più di tanto,ora invece stai molto meglio...
Ti eri fatto male mi sembra,giusto?Come va ora?
Non sembri HP -5...sembri più grosso...magari hai le gambe più indietro?
cmq si sembro più pesante
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioScopo di questo thread?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioScopo di questo thread?
Commenta
-
-
Paolo, che tu abbia un gran fisico è indubbio quindi complimenti, ma forse dal punto di vista di internet ne sai poco perchè hai editato troppo tardi quindi cosa hai veramente scritto alla mia domanda nell'email di notifica c'è e direi che non è una cosa, dal punto di vista intellettivo, tanto gratificante.
Poi io potrò anche essere uno dei "marci" ma sinceramente non capisco il perchè di questa impostazione del thread se non prendere in giro qualcuno di non meglio definito spacciandoti per un altro.Last edited by gbpackers; 23-05-2007, 14:15:02.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggioho la vaga impressione di conoscerti già...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPaolo, che tu abbia un gran fisico è indubbio quindi complimenti, ma forse dal punto di vista di internet ne sai poco perchè hai editato troppo tardi quindi cosa hai veramente scritto alla mia domanda nell'email di notifica c'è e direi che non è una cosa, dal punto di vista intellettivo, tanto gratificante.
Poi io potrò anche essere uno dei "marci" ma sinceramente non capisco il perchè di questa impostazione del thread se non prendere in giro qualcuno di non meglio definito spacciandoti per un altro.
c'è gente qua dentro che ha creduto che io avessi un amico con 40 di braccio deltoidi gonfi e stondati e schiena ampia e dettagliata dopo 5 mesi di pale senza manco dietare...
questo dovrebbe far riflettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiose sei un hw (vedendo la firma... la sparo così...) sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioho editato xkè avevo paura di essere stato troppo offensivo...ed in effetti è così e mi scuso xò in realtà la tua domanda è stupida il senso del tread è ben chiaro...
c'è gente qua dentro che ha creduto che io avessi un amico con 40 di braccio deltoidi gonfi e stondati e schiena ampia e dettagliata dopo 5 mesi di pale senza manco dietare...
questo dovrebbe far riflettere
Lo stesso thread che aprì chupa tempo fà a cosa è servito? Nulla, tranne prendere per il culo la gente.
Questo dovrebbe diventare un thread ciclico?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioC'è veramente la necessità di aprire un thread per vedere quanta gente credulona c'è su questo forum( penso in buona fede e cmq uno può essere ignorante in materia mica è reato)?
Lo stesso thread che aprì chupa tempo fà a cosa è servito? Nulla, tranne prendere per il culo la gente.
Questo dovrebbe diventare un thread ciclico?
qualcuno addirittura è entrato e ha scritto non è niente di speciale
xcarità non sono nessuno ma da qui ad essere un cesso biafra ce ne passa
Commenta
-
Commenta