Originariamente Scritto da kaze74
Visualizza Messaggio
i Vecchi culturisti
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
io elogio a pieno titolo due grandi: Vince taylor e robbie robinson, vedere dei pensionati a quei livelli da 30 anni è la cosa più bella che mi è capitato di vedere nel mondo professionistico.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioio elogio a pieno titolo due grandi: Vince taylor e robbie robinson, vedere dei pensionati a quei livelli da 30 anni è la cosa più bella che mi è capitato di vedere nel mondo professionistico.
Ma dovevi vedere Albert Beckles,con i suoi bicipiti a forma di cuore...a 60 anni era eccezionale!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioBertil "Brutal" Fox,ha gareggiato dal 1969 al 1994,vincendo tra gli altri varie volte il Mr universo Nabba e giungendo quinto al M.O del 1983;dal 1998 è in carcere per aver ucciso la fidanzata e la madre di quest'ultima,la pena di morte gli è stata tramutata in carcere a vita.Era un vero mostro della massa,questa foto, seppur bella, non gli rende giustizia!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioBertil "Brutal" Fox,ha gareggiato dal 1969 al 1994,vincendo tra gli altri varie volte il Mr universo Nabba e giungendo quinto al M.O del 1983;dal 1998 è in carcere per aver ucciso la fidanzata e la madre di quest'ultima,la pena di morte gli è stata tramutata in carcere a vita.Era un vero mostro della massa,questa foto, seppur bella, non gli rende giustizia!
va beh cmq gran bei pettorali!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta