Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
i Vecchi culturisti
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Ragazzi state mettendo veramente belle foto!Io non ne ho la possibilità nè la capacità,ma vi suggerisco alcuni nomi...se volete,mettete pure le foto!
Frank Hillebrand(gambe eccellenti),Brian Buchanan(v shape eccezionale),Mohamed Benaziza(1.58x90 kg,deceduto subito dopo il g.p d'Olanda,sua ottava vittoria da prof.),Bertil Fox(brutale),Bob Paris(beh...lo conosciamo tutti,spero...),Charles Clairmonte(gran fisico ed eccellente posatore,settimo al M.O del 93),Rich Gaspari(il primo con il"culo a quadretti"),Steve Brisbois(una specie di F.Benfatto in miniatura),
Anche qualche donna non guasterebbe,ecco qualche nome:Sharon Bruneau,Shelley Beattie,Cory Everson,Denise Rutkowsky,Laura Bass,Lisa Lorio..tutte belle donne,a mio modesto parere!sigpic
Commenta
-
-
-
mi chiedo come mai i culturisti del passato fossero così indietro nelle gambe rispetto a quelli attuali...canoni estetici, progressi nell'allenamento, progressi nel doping, o cosa?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioil buon mike ..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomi chiedo come mai i culturisti del passato fossero così indietro nelle gambe rispetto a quelli attuali...canoni estetici, progressi nell'allenamento, progressi nel doping, o cosa?
forse mentalità o fancazzismo"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioMohamed Benaziza
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioancora fox
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobellissimo questo, di che periodo è?sigpic
Commenta
-
Commenta