anche sean connery era un bber
i Vecchi culturisti
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Per me arnold resta il migliore...un petto come il suo non esisterà mai,braccia spaventose,bella simmetria...peccato per le gambe,ma in fondo solo adesso si sta dando risalto alla parte inferiore del corpo,in tutti i mr.o di una volta era raro vedere qualcuno con gambe come si deve!
Fantastica la perfezione e l'armonia di frank zane,fa gridare al miracolo,fantastici per definizione flex e levrone!
che mostri....dei nuovi mr.o non me ne piace nemmeno uno
forse un pò solo cutler e dexter jackson...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLui era la bellezza fatta uomo, allo stato puro.
Si disse di lui, che quando Dio decise di fare l'uomo piu' bello del mondo creo' Steve. . .
ragazzi ma nn dimentichiamo nemmeno Flex Wheeler.. che reputo uno dei migliori BB della storia.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** fossi io come lui, andrei in tutte le piscine di questo paese di merda col costume a rilassarmi.
Le vedere le donne sbavare, ( quelle tra i 25 e io 40 anni ). E le faccie dei mariti/compagni/fidanzati, secchi e sfigati incazzarsi e invidiosi.
Hàààààààààààààààà Zsborroooooooo !
ma dai non dire cagate..........al 90% delle donne quel fisico fa cagare.....direbbero che è un mostro schifoso...
quanti anni hai? io ragionavo cosi a 16 anni circa
Commenta
-
-
Boyer Coe..fisico bizzarro, gentica da Freak, soprattutto per le braccia, quasi raccapriccianti per l'epoca...
A proposito di Dillet approfitto per stilare la mia classifica personale dei "più dotati geneticamente della storia del BB"...molto spesso questi atleti non hanno ricevuto gli onori ke gli erano dovuti, o non hanno sfruttato a pieno il loro unico potenziale...vediamo...in Hit-Parade, in ordine sparso, vedo:
Sergio Oliva, Paul Dillet, Vic Richards, Bertil Fox, Flex Wheeler, Ronnie Coleman, Phil Hill, Paul De Mayo....ora non mi sovvengono tutti ma ce ne sono olti altri ke reputo fenomeni "unici"...aiutatemi a ricordarli...Last edited by Carmineus; 25-05-2007, 10:08:40.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSempre se non consideri quest'altra...
Giuro ke non c'è ritocco...anch'io stentavo a crederci...
[ATTACH]39204[/ATTACH]
P.S. Nella prima foto postata Sergio Oliva era già sulla china da tempo...evidenti strapi ai tricipiti e una qualità già evidentemente senescente...il suo top risale all'epoca delle foto in bainco e nero, a quanto ho capito...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta