Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
i Vecchi culturisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh io se dovessi dire qual'è il mio preferito direi al primo posto Mike Mentzer, secondo posto Shan Ray....avete foto?
gran bella simmetria con volumi ottimi
Commenta
-
-
se postasse nel forum uno cosi' gli direbbero fisico fitness:
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose postasse nel forum uno cosi' gli direbbero fisico fitness:
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh abbiamo qui nel forum dei NATURAL molto piu' grossiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh abbiamo qui nel forum dei NATURAL molto piu' grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioconta che prima si allenavano con tombini e travi....nn fargliene una colpa...anche gli studi erano molto arretratisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma io dicevo ironicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche secondo me Shawn Ray è sempre stato sottovalutato
gran bella simmetria con volumi ottimi
linea - proprorzioni e sopratutto eleganza alla quale molti neanche lontanamente ci arrivano!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioshawn ray numero 1 !!!!
linea - proprorzioni e sopratutto eleganza alla quale molti neanche lontanamente ci arrivano!
ora mi pare faccia il preparatore...magari averlo in palestrasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomentzer davvero meritava piu di quello che ha vinto nella sua vita!
purtroppo c'era il governatore della california ad ostacolarlo, che è stato un dio del culturismo, ma anche un po di mafia per me c'erasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio***** fossi io come lui, andrei in tutte le piscine di questo paese di merda col costume a rilassarmi.
Le vedere le donne sbavare, ( quelle tra i 25 e io 40 anni ). E le faccie dei mariti/compagni/fidanzati, secchi e sfigati incazzarsi e invidiosi.
Hàààààààààààààààà Zsborroooooooo !
si come no le donne che sbavano per quel fisico saranno al max l'uno per cento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPoco tempo fa scrissi la mia top10 di tutti i tempi e misi Oliva al primo posto. Un alieno.
Una delle foto più terrificanti di sempre:
Giuro ke non c'è ritocco...anch'io stentavo a crederci...
P.S. Nella prima foto postata Sergio Oliva era già sulla china da tempo...evidenti strapi ai tricipiti e una qualità già evidentemente senescente...il suo top risale all'epoca delle foto in bainco e nero, a quanto ho capito...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta