secondo me questo rimane uno dei piu' bei fisici in assoluto
i Vecchi culturisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè sergio?
P.S. Assomiglia un pò al Sergione dopo due mesi di mare“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosecondo me questo rimane uno dei piu' bei fisici in assoluto
Onore a lui.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUno dei piu' grandi.Se penso ad un Oliva ai tempi d'oggi. . ..con la sua genetica. . ..che livelli avrebbe raggiunto?
Onore a lui.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioesatto poi linne simmetria , boh sinceramente io lo reputo un capolavoro della natura
***** fossi io come lui, andrei in tutte le piscine di questo paese di merda col costume a rilassarmi.
Le vedere le donne sbavare, ( quelle tra i 25 e io 40 anni ). E le faccie dei mariti/compagni/fidanzati, secchi e sfigati incazzarsi e invidiosi.
Hàààààààààààààààà Zsborroooooooo !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza MessaggioNon viene citato mai...
Unico italiano a vincere il mr. olympia, grande powerlifter, uno dei fisici migliori degli anni 70-80.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, un ottimo fisico fitness, niente da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUno dei piu' grandi.Se penso ad un Oliva ai tempi d'oggi. . ..con la sua genetica. . ..che livelli avrebbe raggiunto?
Onore a lui.
proprio su qeull'argomento........con quella apertura clavicolare e quella struttura sarebbe stato capace di reggere il peso di coleman o oltre senza perdere troppo in linea ed eleganza..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPoco tempo fa scrissi la mia top10 di tutti i tempi e misi Oliva al primo posto. Un alieno.
Una delle foto più terrificanti di sempre:contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn questa foto non pare umano Sergio. . .
MAgari vedremo anke lui nelle "tentazioni di Mazter Uallazz".........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPoco tempo fa scrissi la mia top10 di tutti i tempi e misi Oliva al primo posto. Un alieno.
Una delle foto più terrificanti di sempre:.
Commenta
-
Commenta