soirda pensa ke prima era mooooooooooolllto de +.....
immondo a 5 settimane di def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioketogenica.... se ci fai kaso sto riempiendo il forum di inutili post su questa alimentazione e su i vari allenamenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiono non +.... tu dici ke mi konviene??
Un'oretta al giorno di cyclette o tapì (camminata veloce in salita) se possibile al mattino a digiuno ti darà ottimi risultati in tempi relativamente brevi: provare per credere!
Commenta
-
-
umm diciamo ke la mattina mi è quasi impossibile visto ke già faccio tardi a scuola.... cmq faccio 30min di corsa il sabato durante il depletion work... e il mercoledì ke è il giorno di riposo dagli allenamenti...ma non sempre...
il prob è ke già normalmente arrivo a toccare i 50min di allenamento e non vorrei superarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioumm diciamo ke la mattina mi è quasi impossibile visto ke già faccio tardi a scuola.... cmq faccio 30min di corsa il sabato durante il depletion work... e il mercoledì ke è il giorno di riposo dagli allenamenti...ma non sempre...
il prob è ke già normalmente arrivo a toccare i 50min di allenamento e non vorrei superarli...
Per i "comuni mortali" è sufficiente garantirsi un adeguato apporto proteico ed evitare i carbo alla sera senza però toglierli del tutto: ricordati che i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati!
Per quanto riguarda un'oretta al giorno di aerobica a ritmo blando non temere: ci vuol ben altro per "bruciarsi" i muscoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ho dato un'occhiata ai tuoi post, certe diete estreme (ketogeniche et simila) sono frutto di "mode" ma soprattutto funzionano su soggetti "aiutati"...
Per i "comuni mortali" è sufficiente garantirsi un adeguato apporto proteico ed evitare i carbo alla sera senza però toglierli del tutto: ricordati che i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati!
Per quanto riguarda un'oretta al giorno di aerobica a ritmo blando non temere: ci vuol ben altro per "bruciarsi" i muscoli!
se tu fossi donna ti bacerei mai verita' fu piu veraPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioumm allora cerkerò di mettere l'allenamento aerobiko durante la settimana...
cmq i karbo non sono proprio 0 nella mia dieta... si aggirano dai 7gr ai 20gr..dipende da i giorni...
A merenda (anche se un frutto...) e cena evita ma mangia pure verdura cotta e cruda. Che senso ha intasarsi di proteine? Tanto la tua sintesi proteica quella è... Il resto? Scorie azotate e tante puzzette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose tu fossi donna ti bacerei mai verita' fu piu vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioTanto la tua sintesi proteica quella è... Il resto? Scorie azotate e tante puzzette...
Cmq stai benone pupazzomatto, metti aerobica come ti hanno consigliato, una bella ceretta là sotto e sei a posto!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta