Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Tra 2 settimane stop con la massa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioEcco le foto di oggi!
Altezza 177 peso attuale 81
bicipite 37
Petto 112
Coscie 62 radice
vita 82
Qui le foto di due mesi fa e di un'anno fa.
Mi vedo come un maialozzo ora, tra 2 week inizio a scaricare un po' i carbo e a definire l'addome.
1)Sono migliorato negli ultimi 2 mesi?
2)A che bf sto secondo voi?
3) Faccio bene a diminure i carbo per asciugarmi un po'?
Grazie
2) 15 -17%
3) assolutamente sisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioun cambiamento notevole ti faccio i miei piu sinceri complimenti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiocoscie 62 radice? testa di salicesigpic
Commenta
-
-
Sembri cresciuto molto Vince'...bene! E' ora però di tirare un po' la cinghia per portare in luce i rsultati...nonostante la % di grasso corporeo altina gli addominali restano ben visibili...è una fortuna..io direi di buttare giù lentamente circa 5 kilozzi, anke se consiglio di affidarti allo spekkio + ke alla bilancia...Ridurre i carbs mi pare una ragionevole strategia iniziale x la definizione...Inbokkallupo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSembri cresciuto molto Vince'...bene! E' ora però di tirare un po' la cinghia per portare in luce i rsultati...nonostante la % di grasso corporeo altina gli addominali restano ben visibili...è una fortuna..io direi di buttare giù lentamente circa 5 kilozzi, anke se consiglio di affidarti allo spekkio + ke alla bilancia...Ridurre i carbs mi pare una ragionevole strategia iniziale x la definizione...Inbokkallupo!
conosco bene il mio corpo e ti assicuro che molto di quello che vedi è acqua...sigpic
Commenta
-
-
Raga grazie a tutti per le risposte.
Altri 10 giorni di ingordigia massosa e poi FAME!!!
stasera pizza con crudo per onorare la finale!!!
Cercherò di scendere lentamente sacrificando il meno possibile la massa.
Sono fiducioso perchè dalle prove che ho fatto nelle settimane di scarico (crea, allenamento, carbo e pro) ho avuto ottimi risultati!
Vedremo tra un mesetto.....sigpic
Commenta
-
Commenta