Originariamente Scritto da Dopritem
Visualizza Messaggio
Io e mio bro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiospero in palestra perchè in casa secondo me fareste danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioeh vabè... opinioni... mi dispiace che la pensi così... però invece di spammare perchè non dai un giudizio (magari obiettivo se ci riesci) alle foto?
non ti arrabbiare dai...state bene..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon ti arrabbiare dai...state bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono è ghe non ge la pozziamo menare tando gome de berghè non abbiamo 44 di braggio su 70 kg
hahaahahahhasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioA casa... e abbiamo rotto di tutto... da vetri a porte ad armadi auhahauhauhha"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioottimi
voglio qualcuno che mi accusa di essere dopato anche io
Commenta
-
-
-
Mi ricordate le vs età, abbinate alle foto..?
Ad ogni modo, complimenti per entrambi.. eccezionaliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi ricordate le vs età, abbinate alle foto..?
Ad ogni modo, complimenti per entrambi.. eccezionali
Commenta
-
Commenta