calcolando che è 1.80 x 99 kg (220 lbs) e io ora sono 1.83 x 75 kg ce la potrei fare?
Il fisico che vorrei avere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
calcolando che è 1.80 x 99 kg (220 lbs) e io ora sono 1.83 x 75 kg ce la potrei fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSecondo me Coleman i questa foto faceva proprio cacare...
parli così xkè nn hai mai avuto un pro davanti se ti trovi davanti un hp +5 squartato ti sborri in mano solo a guardare le vene sotto pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe certo uno che va in gara ad hp+20 squartato è una cacca
parli così xkè nn hai mai avuto un pro davanti se ti trovi davanti un hp +5 squartato ti sborri in mano solo a guardare le vene sotto pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSecondo me Coleman i questa foto faceva proprio cacare...
Ma 6 pazzo? questo sarebbe un fisico che fà cacare??????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioche dici i 100kg di questo no sono 10 volte meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioche dici i 100kg di questo no sono 10 volte meglio?
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMa 6 pazzo? questo sarebbe un fisico che fà cacare??????????) flex docet
Commenta
-
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovorrei vedervi nella realtà della vostra vita quotidiana con questi fisici .. tutti che vi guardano, voi che mi muovte a stento ecc ... mah
Questi non sono ancora estremi, semmai Cutler Badell Coleman Rhul, non è che fanno fatica è che devono portarsi in giro tutta la loro massa che implica uno sforzo che loro nemmeno sentono. Non ha senso quel che dici.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta