Più che le braccia i polpacci sono inesistenti. Per il resto veramente ottimo considerando soprattutto il fatto che sei uno junior.
batista verso il gran prix (-7)
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioPiù che le braccia i polpacci sono inesistenti. Per il resto veramente ottimo considerando soprattutto il fatto che sei uno junior.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioanche per quelli mi stò attrezzando, avendole provate un pò tutto voglio provare ad alzare il volume di lavoro e allenarli un giorno si e uno no
calf in piedi 20 20 15 15 con isometriche dopo ogni rip (appena finito coi pesi ti metti su una pedana e a corpo libero fai più rip possibili)
calf seduto 15 15 12 10capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioa me sono cambiati con questo allenamento:
calf in piedi 20 20 15 15 con isometriche dopo ogni rip (appena finito coi pesi ti metti su una pedana e a corpo libero fai più rip possibili)
calf seduto 15 15 12 10
Commenta
-
-
mi dispiace dirtelo, ma dalla condizione della prima gara hai perso visibilmente
a mio avviso
là stavi da Dio, ma ora sembri quasi un altro!
arti davvero molto indietro, e comunque hai perso qualità in termini di definizione anche sul tronco;
però non tutto è perduto: secondo me, data la giovane età e forte dell'esperienza della tua prima gara, ti riuscirai certamente a "rimettere in carreggiata" con calma, ma per l'imminente gara la vedo un pò dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiomi dispiace dirtelo, ma dalla condizione della prima gara hai perso visibilmente
a mio avviso
là stavi da Dio, ma ora sembri quasi un altro!
arti davvero molto indietro, e comunque hai perso qualità in termini di definizione anche sul tronco;
però non tutto è perduto: secondo me, data la giovane età e forte dell'esperienza della tua prima gara, ti riuscirai certamente a "rimettere in carreggiata" con calma, ma per l'imminente gara la vedo un pò dura
purtroppo quotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiobella la routinr e la musica sotto, utilizzerai quella??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
si quella sarà la mia routine, cmq ragazzi stà gara mi stà servendo x capire un'altro paio di cosette sul mio fisico visto che utilizzerò un'approccio diverso, da lunedì già vado di massa nn mi piace perdere tempo...............cmq andrà vhà bene a me piace stare sul palco a posare e quindi sarà una bella giornata indipendentemente dal risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi quella sarà la mia routine, cmq ragazzi stà gara mi stà servendo x capire un'altro paio di cosette sul mio fisico visto che utilizzerò un'approccio diverso, da lunedì già vado di massa nn mi piace perdere tempo...............cmq andrà vhà bene a me piace stare sul palco a posare e quindi sarà una bella giornata indipendentemente dal risultatocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi quella sarà la mia routine, cmq ragazzi stà gara mi stà servendo x capire un'altro paio di cosette sul mio fisico visto che utilizzerò un'approccio diverso, da lunedì già vado di massa nn mi piace perdere tempo...............cmq andrà vhà bene a me piace stare sul palco a posare e quindi sarà una bella giornata indipendentemente dal risultato
Commenta
-
-
Commenta