Dite che era natural?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

...sicuramente prendeva come e quanto gli altri solo che il tutto combinato alla sua genetica produceva quei risultati in termini di volume, banalizzando: probabilmente c'era chi prendeva 10 e otteneva 10, chi 10 e otteneva 5...

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...sicuramente prendeva come e quanto gli altri solo che il tutto combinato alla sua genetica produceva quei risultati in termini di volume, banalizzando: probabilmente c'era chi prendeva 10 e otteneva 10, chi 10 e otteneva 5...
      ciao plutone mi trovi d'accordo

Commenta

• GiovaSSj4
        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
        • 611
        • 7
        • 2
        • Roma
        • Send PM

secondo me anche è il migliore di sempre.. se voleva diventar come gli altri basta che si bombava di piu.. cioè body building vuol dire costruzione del corpo.. se di te che lui non ha il fisico miglior costruito di tutti i MO vuol dire che io ho gli occhi storti.. le masse gigantesce di alteti con organi dilatati dalle bombe sono solo gigantesche.. per me è il migliore..
        sigpic

Commenta

• sgksgk
          Bodyweb Member

• Aug 2004
          • 762
          • 3
          • 3
          • Send PM

Gli standard del MR.O. sono altri in particolar modo ora e si vuole il "mostro" quindi in Zane in un contesto del genere farebbe ridire, soprattutto ora.
          Ma se si va al di là del Mr.O. allora per me Zane resta un bb che ha dato un'immagine del bb fatta di l'eleganza, armonia , proporzioni, senza avere masse abnorme che danno un'immagine un po' "goffa" e diciamolo qualche volta sofferente come un obeso di alcuni bb pro attuali. Poi ripeto Zane non è dà Mr.O. perchè li si vuole l'esagerazione dell'esagerazione soprattutto ora.

P.s.: Forse sono di parte però

P.s.s: Ah dimenticavo Natual ?? Si forse rispetto a quelli attuali.

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• franpet83
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 243
            • 2
            • 1
            • prov. di Taranto
            • Send PM

io penso che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere

Zane era decisamente un uomo ancora, gli altri attuali invece sembrano il pupazzo della Michelin...
            Last edited by franpet83; 21-05-2007, 14:50:46.

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15698
              • 655
              • 1,038
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
              io penso che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere

Zane era decisamente un uomo ancora, gli altri attuali invece sembrano il pupazzo della Michelin...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17867
                • 401
                • 30
                • Send PM

Nel bb bisogna certo considerare qualià, proporzioni e simmetrie, ma non si può ignorare la differenza di massa che è un po come la prestazione negli altri sport...alla fine nel bb ci si allena e si mangia per mettere su chili. Zane è grosso la metà dei pro attuali, e non sto esagerando, togliete scheletro, organi interni e lasciate solo la muscolatura...per me è come uno che corre i 100mt in 11 secondi. Poi certo era bello da vedere ma non è che un coleman se voleva non riusciva ad essere altrettanto elegante e qualitativo, guardatelo da giovane...solo che aveva potenzialità (ovviamente anche grazie ai farmaci) per fare di più.

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

zane oggigiorno non è che non vincerebbe il mr.o nn vincerebbe neanche il 2torri o il ludus in italia rotfl

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    zane oggigiorno non è che non vincerebbe il mr.o nn vincerebbe neanche il 2torri o il ludus in italia rotfl
                    oggi no nn lo vincerebbe (considerando i canoni ed il metro d giudizio attuale) ma merita cmq rispetto xchè in passato l'ha vinto x ben 3 volte.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      oggi no nn lo vincerebbe (considerando i canoni ed il metro d giudizio attuale) ma merita cmq rispetto xchè in passato l'ha vinto x ben 3 volte.
                      merita rispetto la sua struttura non lui
                      aveva un bel fisico xkè aveva una ossatura leggera e sottile...ma in quanto a ventri muscolari, qualità, densità, pienezza, volumi ce ne sono stati di atleti migliori...aivoja quanti

il fatto che abbia vinto il mo non vuol dire che sia un dio flex e levrone nn hanno mai vinto il mo ma io li considero migliori del tanto blasonato cutler (senza togliere nulla ad un grande atleta uno dei migliori ma sai a quei livelli io giudico e cerco la perfezione)
                      Last edited by PaOloNiX; 21-05-2007, 15:21:59.

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Io concordo con master nel dire che il Body Building è enormità. Certo non accetto gente come Kovacs, ma il Ronnie di qualche anno fa' per me è la perfezione, corrisponde al mio concetto di Body Building. In lui vedevo (ora anche, ma lo spanzamento di adesso è effettivamente poco elegante) massa, eleganza e proporzioni.

edit : Oppure Levrone (ho visto ora in firma di paolonix e mi son ricordato), Paul Dillet, Arnold ecc........ ma ragazzi Zane è troppo piccolo.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

merita rispetto la sua struttura non lui
                          aveva un bel fisico xkè aveva una ossatura leggera e sottile...ma in quanto a ventri muscolari, qualità, densità, pienezza, volumi ce ne sono stati di atleti migliori...aivoja quanti

il fatto che abbia vinto il mo non vuol dire che sia un dio flex e levrone nn hanno mai vinto il mo ma io li considero migliori del tanto blasonato cutler (senza togliere nulla ad un grande atleta uno dei migliori ma sai a quei livelli io giudico e cerco la perfezione)
                          io nn dico questo,merita rispetto principalmente lui sia cm persona che cm atleta.

del resto,de gustibus.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            Io concordo con master nel dire che il Body Building è enormità. Certo non accetto gente come Kovacs, ma il Ronnie di qualche anno fa' per me è la perfezione, corrisponde al mio concetto di Body Building. In lui vedevo (ora anche, ma lo spanzamento di adesso è effettivamente poco elegante) massa, eleganza e proporzioni.
                            lascia perdere gli atleti che ormai si sono bruciati i recettori...guarda fra i belli...david henry tanto bistrattato va messo su un piedistallo...heat e samuel che tuttavia si sta iniziando a spanciare...la spanciatura è normale...dopo un po di tempo...

il vecchio cutler aveva le masse e la qualità con il vitino ronnie aveva il vitino e poi lo ha perso...persino flex all'alba della sua carriera iniziava a spanzarsi

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

lascia perdere gli atleti che ormai si sono bruciati i recettori...guarda fra i belli...david henry tanto bistrattato va messo su un piedistallo...heat e samuel che tuttavia si sta iniziando a spanciare...la spanciatura è normale...dopo un po di tempo...

il vecchio cutler aveva le masse e la qualità con il vitino ronnie aveva il vitino e poi lo ha perso...persino flex all'alba della sua carriera iniziava a spanzarsi
                              si ovvio la spanzatura è un must dopo un po'......è inevitabile purtroppo.
                              Io parlo di Ronnie perchè lui per me rappresenta il vero Mr. Olympia; ma è ovvio che nel Mr. O ci sono tanti, ma tanti, bei fisici, meno massosi di Ronnie, ma pur sempre superiori a Zane (rapporto masse ed eleganza). E se si parla del fatto che il doping è migliorato......beh.....io penso che al tempo di Zane c'era gente comunque messa meglio. Ovvio che Zane ha un corpo stupendo, ma non è un Mr. O secondo me .

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

che nn era da Olympia l'abbiamo capito e detto in tanti.

Commenta

Working...
                                X