Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Dite che era natural?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioQuoto e ti reputo!
Zane è bellissimo da vedere,quelli di ora sono solo fenomeni da baracconesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon è questione di peso, è questione di Body Building. Era troppo poco per rappresentare il Mr. Olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylor Visualizza MessaggioPer un ectomorfo vincere 3 Mr.Olympia non è poco no?
Commenta
-
-
sinceramente non vedo tutto questo motivo di sbavare dietro a Zane
basta andare a vedere un nord italia ifbb e ovviamente se ne trovano a parita di masse atleti molto piu tirati, e spesso con forma anche migliori
capisco lodarlo per quel fisico per quell'epoca, ma se devo ambire a quel livello di masse, sinceramente un saltino al 2t e si trova molto di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiosecondo me anche è il migliore di sempre.. se voleva diventar come gli altri basta che si bombava di piu.. cioè body building vuol dire costruzione del corpo.. se di te che lui non ha il fisico miglior costruito di tutti i MO vuol dire che io ho gli occhi storti.. le masse gigantesce di alteti con organi dilatati dalle bombe sono solo gigantesche.. per me è il migliore..
Commenta
-
-
mah a mio avviso resta comunque un gran atleta, certo c'era di meglio questo è indubbio (lo stesso mentzer che mi piaceva molto di piu') comunque quella che era cosi' perchè si dopava di meno è una barzelletta bella e buona...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNella lunga e triste storia delle bestialità le due sottolineate meritano il podio.
ho infatti preventivamente ordinato una sbarra in inox da circa 2 metri, di modo da poter allungare l'immondometro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
Un artista allo stato puro, un esteta del BB, arte divina. . .
A me basta solo questa routine per ammirarlo in eterno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
premetto che il suo fisico non me piace..
però parole sante
confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta