Ronnie Coleman in Spagna (56k Warning)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioperò, nonostante l'età e il ritiro, mantiene ancora le solite forme- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
E-N-O-R-M-E! E poi ke vascolarizzazione disumana in off-season!
Dai ke quest'anno il leone ferito fa di nuovo strageeee!!!!
Yep! Yep! Yep! Wowowowowowowowowo!
Yeah Buddy! Light weight!!!!
(Sto troppo fuori?)HAUhauhauahuaha...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioE-N-O-R-M-E! E poi ke vascolarizzazione disumana in off-season!
Dai ke quest'anno il leone ferito fa di nuovo strageeee!!!!
Yep! Yep! Yep! Wowowowowowowowowo!
Yeah Buddy! Light weight!!!!
(Sto troppo fuori?)HAUhauhauahuaha........
Io sinceramente sono positivissimo sul prossimo olympia, ma gli sponsor e i vari fattori noti mi spaventano un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPenso che noi fan di ronnie siamo tutti un po' fuori di testa.....
Io sinceramente sono positivissimo sul prossimo olympia, ma gli sponsor e i vari fattori noti mi spaventano un po'.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAh...dimenticavo...io spero di andarci al proximo Mr Olympia! Se dovessi farlo davvero e se ROnnie vincesse sarebbe orgasmico!!!ehehehe
Commenta
-
-
vorrei rammentare che da tre anni a questa parte sulla scritta del vecchio mr.O campaeggia la scritta: MUSCLETECH PRESENTS.......tuttavia io mi sento di dire solo una cosa:... RONNIE RONNIE RONNIE RONNIE....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Ronnie è in forma. Sarà un bellissimo MO: il re spodestato, il bisteccone Jay, gli emergenti Heat e Wolf, Big Markus ecc.
ps. andate a vedervi le foto del recente NY pro. Wolf è raddoppiato, James sembra aver risolto (non si sa come) i problemi di ventre prominente, Warren granitico e orrendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioquest anno renderà l'olimpo luogo di record del bb internazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovorrei rammentare che da tre anni a questa parte sulla scritta del vecchio mr.O campaeggia la scritta: MUSCLETECH PRESENTS.......tuttavia io mi sento di dire solo una cosa:... RONNIE RONNIE RONNIE RONNIE....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRonnie è in forma. Sarà un bellissimo MO: il re spodestato, il bisteccone Jay, gli emergenti Heat e Wolf, Big Markus ecc.
ps. andate a vedervi le foto del recente NY pro. Wolf è raddoppiato, James sembra aver risolto (non si sa come) i problemi di ventre prominente, Warren granitico e orrendo.esatto!!! sarà davvero avvincente...
Commenta
-
-
..natural??
comunque ottimo come sempre, però stava meglio rasato che con i capellisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta