ci sarebbe qualche video how to?
dubbio dorsali
Collapse
X
-
sbagli la posa e in più hai dosali poco sviluppati specialmente gran dorsali che sono quelli che fanno lo shape in front lat spread...se hai una schiena spessa e dettagliata ma nn hai i gran dorsali ben messi in front lat spread 6 un barattolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioci sarebbe qualche video how to?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosbagli la posa e in più hai dosali poco sviluppati specialmente gran dorsali che sono quelli che fanno lo shape in front lat spread...se hai una schiena spessa e dettagliata ma nn hai i gran dorsali ben messi in front lat spread 6 un barattolo
Commenta
-
-
come han gia detto sbagli posa, comunque stai bene, dai una rasatina e sarai ok!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocome posso allenare di gran dorsali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioprovato mai il pulley alto a presa inversa?
la posa la proprio non mio viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioprima di pensare ad un mancato allenamento, io ti consiglio di posare, posare e posare. Se non riesci bene ad aprire i dorsali sembrerà sempre che tu non li abbia e non riuscirai a valutarti bene. Imho
Commenta
-
Commenta