questo è veramente un fisico che mi piacerebbe raggiungere......in futuro......un futuro molto lontano
foto 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggiofoto con più luce
massiccio qualitativo e dimostra più kg di quelli reali fantasticohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto a mio modestissimo parere è il migliore di tutto bw
massiccio qualitativo e dimostra più kg di quelli reali fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio nn riesco a dirne uno con esatezza tra lui,max79 e superdroll
ecco max delle foto in firma ci può stare..ma andrea ha più l'aspetto del bberhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio37 anni 176cm*84kg
Eccoti!!!!!
Grande!!!
Giusto qualche giorno fa pensavo ...
Chissa' che fine ha fatto quel tipo che postava le foto scattate in casa bla bla bla insomma eri tu...
Secondo me hai delle linee e una qualita' stupenda...
Vedo che sei solo migliorato complimenti stai da dio come in tutte le altre foto e pare che il passare del tempo non intacchi per nulla il fisico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggio23 anni... 168/65 kg
riesumi un 3d di 6 mesi fa x farti pubblicità?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEccoti!!!!!
Grande!!!
Giusto qualche giorno fa pensavo ...
Chissa' che fine ha fatto quel tipo che postava le foto scattate in casa bla bla bla insomma eri tu...
Secondo me hai delle linee e una qualita' stupenda...
Vedo che sei solo migliorato complimenti stai da dio come in tutte le altre foto e pare che il passare del tempo non intacchi per nulla il fisico!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto a mio modestissimo parere è il migliore di tutto bw
massiccio qualitativo e dimostra più kg di quelli reali fantastico
Personalmente e' l'unica fisicata vista su BW che invidio.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio nn riesco a dirne uno con esatezza tra lui,max79 e superdroll
Posso solo sperare nel tempo di migliorare e di avvicinarmi.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi steel superdroll ha un fisico bellissimo ma qui siamo su altri livelli...
ecco max delle foto in firma ci può stare..ma andrea ha più l'aspetto del bber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosvegliati, sono foto di maggio 2007
Evabbe' chissa' comunque che fine ha fatto sto ragazzo se si allena ancora e come sta messo ...nessuno lo conosce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioO cazz...figura demm'erda...
Evabbe' chissa' comunque che fine ha fatto sto ragazzo se si allena ancora e come sta messo ...nessuno lo conosce?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe hai pure fatto due post ma guardatele le date no???
Commenta
-
Commenta