37 anni 176cm*84kg
foto 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiohai linee simili alle mie
cmq complimenti gran fisico, massiccio e tirato!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio37 anni 176cm*84kg
le spalle sn uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiohai linee simili alle mieOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma solo le linee però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma solo le linee però....
cmq complimenti gran fisico, massiccio e tirato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma solo le linee però....
cmq complimenti gran fisico, massiccio e tirato!!!Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiofai paura
le spalle sn uno spettacoloOriginariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiom'hai fottuto la battuta
sapete dove lo portava mio nonno l'ombrello?Last edited by TheCrow; 20-05-2007, 02:45:24."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosu per il cul...?
dai crow non te la prendere
hai un gran fisico ma qua siamo a tutt'altro livello
appunto me ne sono uscito con una battuta per non stare a spiegare certe ragioni palesi... dire linee o strutture simili vuole dire per forza confrontarsi... non credo... però vabbè... tutti coleman qui..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta