ma io non ho mai sostenuto che la carne rossa ingrassa, infatto ne ho mangiata e continuo a mangiarne, è quel sapientone dove compro gli integratori che lo ha detto, si ho bevuto troppo, ora stoppo, massimo una birra a settimana, non ho mai bevuto nemmeno un litro d'acqua al giorno ora mi sforzerò di berne minimo 2, e cardio quel che riesco a fare, ovviamente taglio i carboidrati
Bivio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma io non ho mai sostenuto che la carne rossa ingrassa, infatto ne ho mangiata e continuo a mangiarne, è quel sapientone dove compro gli integratori che lo ha detto, si ho bevuto troppo, ora stoppo, massimo una birra a settimana, non ho mai bevuto nemmeno un litro d'acqua al giorno ora mi sforzerò di berne minimo 2, e cardio quel che riesco a fare, ovviamente taglio i carboidrati"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
l'alimentazione dipende molto da mia madre, cmq se devo mangiare carboidrati, solo a pranzo e pochi, tra un mese riposto, naturalmente se ho ottenuto risultati, se no nada, ho pure gli esami universitari in mezzo bnenone.....
ps: mi devo praticamente allenare per riuscire a bere 3 litri d'acqua, e ora che mi viene in mete, uno dei grandi errori che faccio è bere acqua durante i pastisigpic
Commenta
-
Commenta