teoricamente volevo fare massa fino a dicembre fino a che non ho letto che non bisogna superare il 15% di bf(mi pare da master), e io sono sicuro di averlo superato, giudicatelo, secondo voi a quanto stò? una delle foto del dorso l'ho fatta 2 giorni fà dopo palestra, le foto sono a semifreddo visto che è estate.... il tempo di arrivare a casa dalla palestra insomma, che devo fare? continuo massa o faccio definizione anche perche l'unica massa che mi sembra di aver messo e la massa grassa
Bivio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioteoricamente volevo fare massa fino a dicembre fino a che non ho letto che non bisogna superare il 15% di bf(mi pare da master), e io sono sicuro di averlo superato, giudicatelo, secondo voi a quanto stò? una delle foto del dorso l'ho fatta 2 giorni fà dopo palestra, le foto sono a semifreddo visto che è estate.... il tempo di arrivare a casa dalla palestra insomma, che devo fare? continuo massa o faccio definizione anche perche l'unica massa che mi sembra di aver messo e la massa grassa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
se hai preso piu grasso che massa magra durante la massa come dici tu , voldire che hai sbgliato qualcosa nelkla alimentazione di massa , mettere su ciccietta in massa ci sta anche ma si deve mettere su piu muscolo che grasso altrimenti sarebbe antiproducente fare massa non credi ?
cmq sarai sul 15 % d bf 16 % to' buttati li a occhio , inzia a definirti e fra un mesetto o due riposta le foto per giudicare meglio!sigpic
Commenta
-
-
mi hanno detto che ho mangiato troppa carne rossa, ora mi farò preparare una dieta, schifezze non le mangio, forse bevo un pò troppo, fatto sta da novembre mi sono aumentate praticamente solo le braccia, il petto è fermo, inesistente bò, prossimo anno mi affido ad un personal trainersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomi hanno detto che ho mangiato troppa carne rossa,"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
che è la carne rossa che mi ha fatto ingrassare, bò....
cmq sono partito da novembre che pesavo 71 kg, ora peso 79, al livello della panzetta avevo 79 di circonferenza ora ho 86, il petto era 102 ora è 106, braacia 35 ora 38 e mezzo circa a freddo le gambe non sò quanto fossero ma ora sono 63, e muscolo ce nè poco visto che non ci posso lavorare per via delle ginocchia, sono alto 1 e 78sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioche è la carne rossa che mi ha fatto ingrassare, bò....
cmq sono partito da novembre che pesavo 71 kg, ora peso 79, al livello della panzetta avevo 79 di circonferenza ora ho 86, il petto era 102 ora è 106, braacia 35 ora 38 e mezzo circa a freddo le gambe non sò quanto fossero ma ora sono 63, e muscolo ce nè poco visto che non ci posso lavorare per via delle ginocchia, sono alto 1 e 78sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioche è la carne rossa che mi ha fatto ingrassare, bò....
cmq sono partito da novembre che pesavo 71 kg, ora peso 79, al livello della panzetta avevo 79 di circonferenza ora ho 86, il petto era 102 ora è 106, braacia 35 ora 38 e mezzo circa a freddo le gambe non sò quanto fossero ma ora sono 63, e muscolo ce nè poco visto che non ci posso lavorare per via delle ginocchia, sono alto 1 e 78
Commenta
-
-
cmq sono partito da novembre che pesavo 71 kg, ora peso 79, al livello della panzetta avevo 79 di circonferenza ora ho 86, il petto era 102 ora è 106, braacia 35 ora 38 e mezzo circa a freddo le gambe non sò quanto fossero ma ora sono 63, e muscolo ce nè poco visto che non ci posso lavorare per via delle ginocchia, sono alto 1 e 78
p.s. spero che per bevuto troppo non ti riferissi ad acqua..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta