Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Foto di LEGGENDARIO per Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...un vero peccato! In Ainbb ti prenderesti delle belle soddisfazioni, hai volumi notevoli: se poi così come ti ho visto in foto ti consideri fuori forma...
Il rapporto vita spalle mi pare buono anche se da una foto soltanto non si può giudicare la linea... Ti sei mai fatto qualche foto nelle varie "obbligatorie"?sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa i 280 sono un giochetto adesso, e con solo la cinte e senza magnesio.
ellamadonna.....sono rimasto indietro
ma quanto pesi ? altezza ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiobeh forse ti aggiungerei volume con quella definizione in foto, saresti ancora molto buono.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioellamadonna.....sono rimasto indietro
ma quanto pesi ? altezza ?
Per lo stacco a dire il vero da 30cm e non da 22 tiro su 300kg dopo aver fatto squat per varie singole. D' altezza da gara tiro 290kg sempre raw e sempre dopo aver fatto squat.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSempre il solito peso 104 quando sono appannato e 100 quando mi tiro, certe volte da tirato scendo sotto i 100. Sono alto 186cm.
Per lo stacco a dire il vero da 30cm e non da 22 tiro su 300kg dopo aver fatto squat per varie singole. D' altezza da gara tiro 290kg sempre raw e sempre dopo aver fatto squat.
bè allora non ho sbagliato di molto...con il corpetto non pensare di guadagnare dei kg al massimo "gestisci" meglio l'alzata
cmq per la tua altezza è davvero notevolePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSempre il solito peso 104 quando sono appannato e 100 quando mi tiro, certe volte da tirato scendo sotto i 100. Sono alto 186cm.
Commenta
-
-
Per lo stacco a dire il vero da 30cm e non da 22 tiro su 300kg dopo aver fatto squat per varie singole. D' altezza da gara tiro 290kg sempre raw e sempre dopo aver fatto squat.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNo, niente gare, ma visto che mi sto trovando bene con la forza probabilemte comicirò a fare qualche gara di PL. Prò ancora devo imparare bene alcune cosette.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè allora non ho sbagliato di molto...con il corpetto non pensare di guadagnare dei kg al massimo "gestisci" meglio l'alzata
cmq per la tua altezza è davvero notevole
Ho preparato anche una nuova postazione d' allenamento con dischi da 50mm e bilancere OBX20 della IVANKO, spero che con questa atrezzatura meno traballante riesca a gestira carichi superiori.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e fattela 'na garetta! Ti tiri "alla muerte"e ti presenti scuoiato a 96 kg: praticamente h/p +10...faresti un figurone!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me Powerfull pare in buona forma, forse solo i volumi non sono al solito.
cmq molto emozionante la sfida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose ti posso essere d'aiuto io vivo ad un tiro di schioppo da te... da soli credimi non si va da nessuna parte.. ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto, ottimo come sempre ma forse l'ho visto meglio in passato...
cmq molto emozionante la sfidacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta