Cristo santissimo.
Foto di LEGGENDARIO per Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioLeggendario... davvero senza parole
I deltoidi sono enormi e belli tondi
Ma chi sono gli altri concorrenti a Mr.Bodyweb oltre a Master Wallace??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioLeggendario... davvero senza parole
I deltoidi sono enormi e belli tondi
Ma chi sono gli altri concorrenti a Mr.Bodyweb oltre a Master Wallace??
beh io mi sono annunciato c'è anche Gabriele81, almeno crediamo di stare dietro a sti due ( leggendario e Wallace ).To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiobeh io mi sono annunciato c'è anche Gabriele81, almeno crediamo di stare dietro a sti due ( leggendario e Wallace ).
E max 79? Powerfull?. . .. dubbi. . .dubbi. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE quando le mandi ste foto?
E max 79? Powerfull?. . .. dubbi. . .dubbi. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE quando le mandi ste foto?
E max 79? Powerfull?. . .. dubbi. . .dubbi. . .
Io agli inizi di giugno, ho iniziato dieta e attività cardio seria da 2 settimane solo, ma poi leggendario dovrebbe metterle nel apposito post, cosi capisco che attira molta piu attenzione aprendo un thread suo pero va messo sopra.
Io ora son occupato a organizzare il video dei 150 kg benchTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochi sn i partecipanti?
Ma non c'è una cerchia ristretta !!!!
TUTTA BODYWEB DEVE PARTECIPARE...
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa non c'è una nerchia ristretta !!!!
TUTTA BODYWEB DEVE PARTECIPARE...
beh.. sinceramente il titolo d Mr. Bodyweb sè lo giocano in pochi,direi 3,4 persone.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionemmeno io ce l'ho ristretta..
beh.. sinceramente il titolo d Mr. Bodyweb sè lo giocano in pochi,direi 3,4 persone.
Beh anche un terzo o quarto posto è una bella soddisfazioneTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBeh anche un terzo o quarto posto è una bella soddisfazione
Commenta
-
Commenta