bello mi piace perche' e' massosso da body builder
Foto di LEGGENDARIO per Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mi sembra strano che sian fatte con la digitale...
Io le vedo mooolto basse come qualità al punto che se fossi tra coloro che devono dare un giudizio mi troverei in difficoltà a giudicare qualità e definizione... Altri han postato foto di miglior qualità, poi questo a mio modesto parere...
Sono state fatte con una telecamera sony che fà anche da digitale. Cmq anchio sono stato deluso dalla qualità ma per adesso meglio non abbiamo trovato.
Commenta
-
-
Ti rinnovo i complimenti, sei davvero in ottima forma! La cosa che mi piace di più sono quelle spalle massicce che ti regalano un aspetto ancora più possente!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiopiccolo mi sembra di vedere jay cutler off season ahaha !
Sei un PL con le forme di un BB porofessionista off season , non hai proprio niente da invidiare a un pro tu guarda incredibile , fenomenale sta cosa !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGrazie .
I dati sono piu o meno i soliti:
-eta---23
-altezza---173cm
-peso---103kg (anche un mezzo kg in piu)
seeee.......se sei hp+3 è gia' tanto
Commenta
-
Commenta