Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Foto di LEGGENDARIO per Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggiotRANQUILLO APPENA CI VADO TI ADDO, E CHE STI TEMPI SONO UN PO INCASINATO...
Vedi mi scordo canche il "caps lock"
cmq ti ho reputato,il mio contato e li...
Commenta
-
-
Sono sempre piu convinto che questa competizione ( diciamo di forum ) fra master e leggendario sara' proprio una bella sfida all'ultimo sangue e avvincente !
Leggendario indubbiamente ha delle forme spaventose , come ripeto potrebbe tranquillamente andare a confondersi con i body builder ultra professionisti che nesuno si accxorgerebbe che lui non e un BB ma un PL
Come masse e volumi penso che tu sia piu grosso detto volgarmente di master wallace , pero' master ha dalla sua anche una buonissima definizione il che potrebbe crearti parecchi problemi nella sfida questo suo punto a favore , sarebbe bello se tu leggendario ti metessi un po a dieta diciamo ( in def ) e allora li c'e ne saranno delle belle da vedere gia'grosso come sei e pure svenato !
ps : ora sn curioso di vedere le foto di master wallace che sn sicuro si stia preparando al meglio anzi ne sn convinto per questa competizione che se anche da forum e pur sempre una competizione fra due meravigliosi atleti il quale siete !sigpic
Commenta
-
-
gli somigli un sacco a mio modesto parere.....
che dire, una bestia, complimenti!!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Grazie a tutti...poi dirmi che assomiglio a lui...esagerato...comunque sono lusingato (anche se la pettinatura ehm.... )
Ma master dove sta? io volevo sapere anche lui cosa ne pensava....magari sta archittettando qualcosa con le sue nuove foto per farci una sorpresa e massacrarmi....
master se ci sei batti un colpo (no non con la pistola)
Commenta
-
-
Azzo sei immenso ! Masse e linee da pro IFBB !! Fossi in te starei cosi tutto l'anno !
... Devo dire che provo una certa invidia, anzi è inutile nasconderlo !
I miei piu sinceri complimenti ! Bel lavoro Leggendario veramente gran bel lavoro ! Sei il mio preferito insieme a Wallace !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Ahahahah azzo ho salvato le tue foto, ora aprendo un file di immagini, io imposto sempre la visualizzazione su anteprima.
In poche parole vedo la tua faccia senza il pallino che hai messo come censura, hai un cappellino bianco vero ? Ma se clicco sulla foto per ingrandirla m'appare la censura.
ahahahah che storia !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocomplimenti per la massa, fai paura. potresti fare lo strongman
Nahhh lui è la sfumatura tra un Bodybuilder e un Powerlifter... Sta nel mezzoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAhahahah azzo ho salvato le tue foto, ora aprendo un file di immagini, io imposto sempre la visualizzazione su anteprima.
In poche parole vedo la tua faccia senza il pallino che hai messo come censura, hai un cappellino bianco vero ? Ma se clicco sulla foto per ingrandirla m'appare la censura.
ahahahah che storia !
Commenta
-
-
Commenta