Foto di LEGGENDARIO per Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie Rocky.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNo, sono molto più appannato. Ma anche con la mia massima definizione non potrei essere competitivo. Nonostante abiamo lo stesso peso io appaio la metà precisa.
Questa è attuale, risale a qualche giorno fa.
Come vedi quest' anno a causa dei contrattempi sono parecchio in dietro.
vedo qs foto solo ora
spettacolare come al solito, perfetto ed impressionante in tutto
questo fisico su 186 cm fa impallidire chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPower mi potresti postare il link del tuo canale su youtube in privato, se ti va?se ti va
manda qui please fedekinder@yahoo.it
Commenta
-
-
hai solo 23 anni?
Ronnie coleman a 23 anni era la tua metà! ti prenoto un volo per Los Angeles?
Complimentissimi!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovedo qs foto solo ora
spettacolare come al solito, perfetto ed impressionante in tutto
questo fisico su 186 cm fa impallidire chiunquesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie 0positivo! Vedo dalla tua avatar che sei migliorato su spalle e braccia, complimenti. Ce un link con delle nuove foto? Sarei curioso di vedere che risultati stai avendo.
in qs periodo oltre che a stare a dieta ho anche problemi che nn mi permettono di allenarmi come si deve, devo attendere ancora una 20ina di gg x riprendere alla grande
qst' anno è andata cosi
Commenta
-
Commenta