Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Foto di LEGGENDARIO per Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto, ottimo come sempre ma forse l'ho visto meglio in passato...
cmq molto emozionante la sfidasigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioHo perso un po di volumi e di tiraggio, diciamo che la mia forma è inferiore a quella di prima. Però quest' anno è andata così, ormai è tardi per fare il mioglioramento di forma, da Settembre mi metto sotto con la dieta. Al momento ho bisogno di distrarmi un po.Cerca di recuperare al meglio!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE fai bene.Cerca di recuperare al meglio!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE fai bene.Cerca di recuperare al meglio!
non credergli MASTER!!!!sta benissimo...gli manca il tiraggio...xò i volumi ci sono e sono pazzeschi!!!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioHo ordinato un corpetto della titan, appena arriva vedo ciò che riesco a fare. Di stacco classico già avevo 300kg da 22,5cm, peccato però che non posso farlo al momento per un problema al ginocchio che mi dava molto fastidio in quella posizione. Adesso sto tirano con un mezzo sumo e quei carichi si riferiscono al sumo. Devo arrivare a 312, però non sto riuscendo a migliorare, in compenso sto migliorado lo squat sempre raw. Attualmente sto facendo delle singole con 260kg, ma con 260 devo migliorare la profondità. Ho una buona profondità con 250kg. Ma già dalla settimana prossima sono sicuro d' avere una buona profondità anche con 260kg.
Ho preparato anche una nuova postazione d' allenamento con dischi da 50mm e bilancere OBX20 della IVANKO, spero che con questa atrezzatura meno traballante riesca a gestira carichi superiori.
con il bilancere della ivanko sicuramente migliori perchè è più flessibile sia come squat che come stacco...mi raccomando procurati anche il magnesio!! è importantissimo nello stacco !! riesci a tirare molto di più!
perchè devi arrivare proprio a 312?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il magnesio carbonato non riesco proprio a trovarlo, ho provato su OL e l' hanno finito. Devo vedere se trovo qualche sito da cui lo posso ordinare. sopratutto adesso con questo caldo credo che sia esseziale.
I 312kg mi occorrono per vincere una sfida a cui partecipa pure Leggendario. Diciamo che è una sfida particolare perchè si basa sul raggiungimento di obbiettivi personali. Chi li raggiunge prima vince. Io ho scelto 312 perchè così facendo incrementerei lo stacco di 10kg, direi il minimo per presentarsi alla sfida.Last edited by Powerfull; 26-05-2007, 13:24:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon credergli MASTER!!!!sta benissimo...gli manca il tiraggio...xò i volumi ci sono e sono pazzeschi!!!
Enniosigpic
Commenta
-
-
Salve a tutti , srry se di questi tempi ho un po' abbandonato i miei post ma sono mucho occupato.
Powerfull spettacolare come al solitocomunque sono veramente contento di sapere che ti darai al PL (almeno per una garetta) pero ti voglio in squadra con me , dimmi quanto costa che mi pago un "opzione" su di te.
Ciao a tutti e buon proseguimento.
P.S.(per tutti eccetto Power e Master)
P.S. per Albe(il tuo e triplo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPowerfull spettacolare come al solitocomunque sono veramente contento di sapere che ti darai al PL (almeno per una garetta) pero ti voglio in squadra con me , dimmi quanto costa che mi pago un "opzione" su di te.
Oggi ho provato per la prima volta il corpetto, fantastico anche se bruciava da morire all' interno coscia, immaggino cosa succderebbe con uno più stretto. Devo mettere appunto alcune cosette che mi consentiranno di gareggiare. Lunedì forse proverò a tirar su 200kg di panca, se ci riesco metto il video, altrimeti ci lavorerò ancora per un po.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioho trovato i tuoi video su youtube_ sei molto forte, e a mio avviso hai anche una discreta tecnica ,bravo
io non so tu cosa intenda per non essere al top ma da quel poco che ho visto a me pari parecchio in forma..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNo, sono molto più appannato. Ma anche con la mia massima definizione non potrei essere competitivo. Nonostante abiamo lo stesso peso io appaio la metà precisa.
Questa è attuale, risale a qualche giorno fa.
Come vedi quest' anno a causa dei contrattempi sono parecchio in dietro.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ti trovo cmq in buona forma...non ai livelli soliti ma decisamente ottimo ugualmentesigpic
Commenta
-
Commenta