Originariamente Scritto da Powerfull
Visualizza Messaggio
Foto di LEGGENDARIO per Mr. Bodyweb
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopower che massimali hai ?
Io fossi in te non glielo chiederei...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
e perchè ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPerchè viene dal pianeta Kripton.
immagino, come leggendario & CPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
No.
C'è un video suo su Youtube dove esegue stacchi con 200 e passa (non mi ricordo quanto e non voglio sparare fesserie) per 6 reps.
Li tira su come fosse polistirolo.
Comunque se vuole può linkare il video.
Lo vedevo e non ci credevo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Quelli del video erano 240x6, da 17cm. Però adesso ho un mio canale su youtube. Li metto volta per volta i nuovi carichi che riesco ad usare in allenamento. Non posto i link per via di alcuni cafoni che rilasciano commenti totalmente inapropriati ed offensivi.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNo, sono molto più appannato. Ma anche con la mia massima definizione non potrei essere competitivo. Nonostante abiamo lo stesso peso io appaio la metà precisa.
Questa è attuale, risale a qualche giorno fa.
Come vedi quest' anno a causa dei contrattempi sono parecchio in dietro.
beh forse ti aggiungerei volume con quella definizione in foto, saresti ancora molto buono.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioQuelli del video erano 240x6, da 17cm. Però adesso ho un mio canale su youtube. Li metto volta per volta i nuovi carichi che riesco ad usare in allenamento. Non posto i link per via di alcuni cafoni che rilasciano commenti totalmente inapropriati ed offensivi.
ottimo....mi ricordo del video....con un bil giusto,magnesio e corpetto 280kg non te li leva nessunoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNo, niente gare, ma visto che mi sto trovando bene con la forza probabilemte comicirò a fare qualche gara di PL. Prò ancora devo imparare bene alcune cosette.
Il rapporto vita spalle mi pare buono anche se da una foto soltanto non si può giudicare la linea... Ti sei mai fatto qualche foto nelle varie "obbligatorie"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioQuesta è attuale, risale a qualche giorno fa.
Come vedi quest' anno a causa dei contrattempi sono parecchio in dietro.
Commenta
-
Commenta