Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti - presentazione e foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComplimentoni FraCom'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRispondo a chi diceva che èpiù facile prendere peso che perderlo e questo cose qua.
La sintesi proteica (e quindi di nuovo tessuto magro) è limitata a circa 30 gr al giorno, la perdita di grasso invece è illimitata.
Questo per rispondere che prendere 20 kg in 8 mesi non è possibile, ma è possibile perderne 40 in 1 anno.ma c'e' gente che piglia un 25 kg l'anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRispondo a chi diceva che èpiù facile prendere peso che perderlo e questo cose qua.
La sintesi proteica (e quindi di nuovo tessuto magro) è limitata a circa 30 gr al giorno, la perdita di grasso invece è illimitata.
Questo per rispondere che prendere 20 kg in 8 mesi non è possibile, ma è possibile perderne 40 in 1 anno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioFrancesco, sarà mica che hai visto anche il cambiamento fatto da Gianfranco Del Boca, un altro ragazzo che corre coi modellini come te?
quel ragazzo è un grande sia come persona sia come pilotaCom'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiotipico nerd...ci credo che eri cicciotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiamo Francesco ed è da un anno esatto che sono iscritto, ma non ho mai postato prima.
Un anno fa, precisamente prima dell'8 maggio 2006, ero la "bellezza" di 112kg, da quella data decisi di cambiare ed ho iniziato ad andare in palestra e curare l'alimentazione, anche grazie ai post presenti qui su bodyweb.
Un anno dopo peso 70kg.
Posto le foto del prima e del dopo (prendendo spunto dal post in questa sezione). Per le foto del dopo mi scuso se le pose non sono esatte, ma ancora mi ritengo un perfetto neofita di questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioPurtroppo male, e la cosa più brutta è che mi sono venute tutte quando ero grasso, nel dimagrimento non ne ho presa neanche una nuova (per fortuna).
mi garbano le stronzate della gente: mi son venute le smagliature perkè sono dimagrito.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiomai sentito parlare di modellismo?
si, e allora? io facevo modellismo (ma di miniature da dipingere) e non per niente in quell'ambiente fisicamente c'erano molti casi diperati (me incluso)
ovvio che non si può generalizzare, ma il mio intervento era ironico
Commenta
-
-
Grazie ancora a tutti ragazzi!Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, e allora? io facevo modellismo (ma di miniature da dipingere) e non per niente in quell'ambiente fisicamente c'erano molti casi diperati (me incluso)
ovvio che non si può generalizzare, ma il mio intervento era ironico
Commenta
-
Commenta