Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti - presentazione e foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cmq a parte gli scherzi la foto della faccia è sospetta: sembra sproporzionata rispetto al corpo (oppure è affetto dalla stessa sindrome di maurox )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No, ragazzi, le foto non sono ritoccate, fidatevi. Al massimo, volendo essere diffidenti, si potrebbe essere scettici sui tempi intercorsi tra il "prima e il "dopo" ma non sull'autenticità del reperto fotografico....NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Ragazzi, vi ho dato tutti i miei dati per dimostrarvi che non sono un fake, basta cliccare sul mio sito.
A chi mi chiede come facevo a pesare tanto... bè mangiavo in modo spropositato, pane e pasta, dolci in quantità, gelati... e attività fisica pari a zero.
Per quanto riguarda il discorso smagliature, come ho detto più sopra purtroppo ne sono pieno, ma tutte prese quando ero grasso, nel dimagrimento non ne è arrivata neanche una nuova per fortuna.
La testa nella foto effettivamente è venuta strana... o forse ho pure un pò la capoccia grande... ehheeh
Anyway per dimostrarvi ancora una volta che esisto vi lascio anche il mio nome e cognome, sarà più facile per voi credermi e controllare.
Che ve devo dì.
Francesco Ciriello.
PS: Se volete vi posto le foto, mese dopo mese, dato che ho un "album fotografico" completo, da giugno dell'anno passato fino ad arrivare a queste attuali.Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioNo, ragazzi, le foto non sono ritoccate, fidatevi. Al massimo, volendo essere diffidenti, si potrebbe essere scettici sui tempi intercorsi tra il "prima e il "dopo" ma non sull'autenticità del reperto fotografico....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
ma piantatela ragà!....
questo nn è un fake!...sn stato 10 minuti a guardare attentamente le 2 faccie: sn praticamente uguali...
detto questo ti faccio i complimenti dal più profondo del cuore, sei cambiato radicalmente, e insieme al fisico sn sicuro che hai cambiato radicalmente anche la tua vita...
bravo davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioALT . ti ha seguito un preparatore o sbaglio?Last edited by Fra85; 19-05-2007, 12:13:13.Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE vabe',ma qui dentro ci sara' pure un capoccione esperto di phoshop no?
Non credo che ci voglia la squadra dei RIS per sapere sta cosa. . .
cmq x me nn è un fake nè tantomeno è photoshoppato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioIl tempo di preparare l'immagine ed ecco i vari passaggi da giugno 06 (avevo perso già circa 4kg) ad aprile 07, le immagini ad inizio post sono le ultimissime e sono di maggio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
la madonna..un cambiamento terrificante. Complimenti, te lo dico con tutto il cuore, hai lavorato alla perfezione
Bravo bravo bravoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta