If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei la prova esistente che chiunque puo cambiare e chiunque puo' arrivare a qualcosa in questo sport , la forza d volonta e la cosa primaria , poi al resto ci pensa questo sport e l'alimentazione , se fatti bene sn un mix micidiale che col tempo trasforma una persona rendendola irriconoscibile quasi agli occhi degli altri!
Cmq bravissimo e complimenti per quello che sei risucito a ottenere , ora continua cosi a massificarti
Un anno fa, precisamente prima dell'8 maggio 2006, ero la "bellezza" di 112kg, da quella data decisi di cambiare ed ho iniziato ad andare in palestra e curare l'alimentazione, anche grazie ai post presenti qui su bodyweb.
Un anno dopo peso 70kg.
è mezz'ora che rido come uno scemo.
Ma sono io rincoglionito o davvero qui si è persa la misura.
Ma non vi rendete conto che è una sonora presa per il culo?
A parte le foto photoshoppate (guardate soprattutto la testa nell'ultima foto) posso solo apprezzare il tentativo dell'utente in questione di mettere in evidenza la credulità della gente sul web.
A parte le foto photoshoppate (guardate soprattutto la testa nell'ultima foto) posso solo apprezzare il tentativo dell'utente in questione di mettere in evidenza la credulità della gente sul web.
Amen e imho.
Dici davvero? Photoshop? O cacchio. . . . peccato pero'. .
-1- voi davvero potete credere a un cambiamento simile, di uno che si iscrive 5 minuti fa e elogia bodyweb dopo tutte le storie di fantascienza che si sono viste (è un po' come l'utenza del pastore del caucaso dopo le storie narrate da epico)?
-2- ma le guardate le foto o no?
Comincio a credere di vivere in un altro pianeta. Davvero, come dissi in un altro 3d fra poco qui spunta anche Jeeg Robot...
... e tutti a discutere se Jeeg sia natural o meno.
Amen e imho.
premesso che, anche guardando attentamente, non capisco da cosa deduci che sia photoshoppata, ma poi dico io, mica se uno non individua i ritocchi al pc è un pirla, mica siamo alla scientifica...
inoltre, il ragazzo ha compiuto una trasformazione notevole, ma nulla di impossibile, sai quanti ex ciccioni che si lasciano alle spalle 40kg di grasso ho visto...
pensa che per fare il "miracolo" basta solo allenarsi, mettersi a dieta ed avere pazienza...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta