io credo che il soggetto in questione abbia realmente ottenuto questi risultati in quanto spinto da una forte motivazione. Solitamente chi si trova nello stato iniziale e decide di cambiare, si dota di una forza di volontà a dir poco mostruosa. Che poi il mio parere non conta nulla, è poco ma sicuro!
Ciao a tutti - presentazione e foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioovvio comunque 42 kg in un anno, non sono prorpio pochi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche sono stufo di sentire cazzate su natural o non natural su sto forum..a me l'ipocrisia da fastidio..molto fastidio
Tutti noi abbiamo una testa x pensare.ognuno si faccia le proprie convinzioni.anche perchè poi questo genere di 3d nn ha MAI portato a nulla!avete mai visto uno che dopo essersi spacciato x natural dica '' ok mi avete sgamato,uso testo,gh e insulina ''.
a che pro arrivare a 30pag di 3d x poi nn dire nulla,rimanendo ognuno delle proprie convinzioni?
Commenta
-
-
Ragazzi, ancora grazie a tutti, grazie anche a chi pensa che non sia natural, perchè vuol dire che i risultati che sto ottenendo (e non dico ottenuti perchè ho ancora tanta voglia di conoscere e migliorare) sono buoni.
Io so che non ho usato nulla, come ho già detto qualche post più sopra, e questo mi basta. Poi per il resto sono lusingato da tutti i vostri commenti.
Per quanto riguarda "Giorno & Notte" ho un aneddoto, qualche settimana fa arriva a mio padre un'email con scritto una cosa del genere: " "Giorno & Notte: Vuoi sapere come Francesco ha perso 40kg?? Clicca qui!". Mio padre mi chiama immediatamente e mi fa: "Francè ma chi ha detto a questi che hai perso 40kg??? " Ma con tutti i nomi proprio Francesco dovevano mandare a mio padre hheheheCom'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohai ragione.tuttavia a mio parere è doverosa una precisazione: se un fisico alla coleman viene su BW,mette qualche foto e scrive (senza che glielo chieda qualcuno) NATURAL,allora l'utenza di BW ha tutto il diritto di incazzarsi perchè viene palesemente presa in giro.ma se uno mette le foto e nn dice nulla sulla sua naturalità,dove sta la presa in giro?perchè qualcuno gli chiede se è dopato o meno?mica è obbligato a rispondere,visto che l'uso di farmaci è illegale.
Tutti noi abbiamo una testa x pensare.ognuno si faccia le proprie convinzioni.anche perchè poi questo genere di 3d nn ha MAI portato a nulla!avete mai visto uno che dopo essersi spacciato x natural dica '' ok mi avete sgamato,uso testo,gh e insulina ''.
a che pro arrivare a 30pag di 3d x poi nn dire nulla,rimanendo ognuno delle proprie convinzioni?
la solita diatriba che nn porta a nulla d buono.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiamo Francesco ed è da un anno esatto che sono iscritto, ma non ho mai postato prima.
Un anno fa, precisamente prima dell'8 maggio 2006, ero la "bellezza" di 112kg, da quella data decisi di cambiare ed ho iniziato ad andare in palestra e curare l'alimentazione, anche grazie ai post presenti qui su bodyweb.
Un anno dopo peso 70kg.
Posto le foto del prima e del dopo (prendendo spunto dal post in questa sezione). Per le foto del dopo mi scuso se le pose non sono esatte, ma ancora mi ritengo un perfetto neofita di questo sport.
grandissima forza di volonta,perdere 42 kg,e farsi un bel fisico ben asciutto e veramente una cosa d'ammirare!
grande...
Commenta
-
-
secondo me quello a destra o sinistra o è tu fratello o tu cugino e gli hai prestato occhiali e catenina. mah photoshop è na cosa troppo sofisticata x me. e poi cm se fa a perde in un anno 42 Kg! e mette di conseguenza massa magra! tt i grassi che consco e conosciuto uno hanno una pigrizia incredibile che manco ci metterebbero piede in palestra, e poi restare ferrei nella dieta e fare allo stesso tempo palestra cn dedizione.... partendo cn una genetica sfortunata e abitudini alimentari sbagliate dall infanzia.....Io nn ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai perso 42kg in un anno e contemporaneamente hai messo su quanta massa magra?
...
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioRagazzi, ancora grazie a tutti, grazie anche a chi pensa che non sia natural, perchè vuol dire che i risultati che sto ottenendo (e non dico ottenuti perchè ho ancora tanta voglia di conoscere e migliorare) sono buoni.
Io so che non ho usato nulla, come ho già detto qualche post più sopra, e questo mi basta. Poi per il resto sono lusingato da tutti i vostri commenti.
Per quanto riguarda "Giorno & Notte" ho un aneddoto, qualche settimana fa arriva a mio padre un'email con scritto una cosa del genere: " "Giorno & Notte: Vuoi sapere come Francesco ha perso 40kg?? Clicca qui!". Mio padre mi chiama immediatamente e mi fa: "Francè ma chi ha detto a questi che hai perso 40kg??? " Ma con tutti i nomi proprio Francesco dovevano mandare a mio padre hhehehe
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza MessaggioIo nn ci credo
non per altro, ma tutti subito a fargli i complimenti, e credo che nessuno di voi abbia mai provato a perdere più di 30kg in un anno...
ragassuoli, la pelle si appende, rimangono smagliature a valanga, e soprattutto, ti rimane un po' di grasso addosso
questa è la mia impressione, di quello che pensate voi, onestamente non mi interessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioin tutti questi commenti, qualcuno di voi è un ex-obeso?
Massimo rispetto a questi ragazzi (e penso anche a misterblack) non è facile, non è facile.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon per altro, ma tutti subito a fargli i complimenti, e credo che nessuno di voi abbia mai provato a perdere più di 30kg in un anno...
ragassuoli, la pelle si appende, rimangono smagliature a valanga, e soprattutto, ti rimane un po' di grasso addosso
questa è la mia impressione, di quello che pensate voi, onestamente non mi interessa
Cioè visivamente nella prima foto non sembra manco luiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
a me la faccia mi sembrava fotoscioppata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiamo Francesco ed è da un anno esatto che sono iscritto, ma non ho mai postato prima.
Un anno fa, precisamente prima dell'8 maggio 2006, ero la "bellezza" di 112kg, da quella data decisi di cambiare ed ho iniziato ad andare in palestra e curare l'alimentazione, anche grazie ai post presenti qui su bodyweb.
Un anno dopo peso 70kg.
Posto le foto del prima e del dopo (prendendo spunto dal post in questa sezione). Per le foto del dopo mi scuso se le pose non sono esatte, ma ancora mi ritengo un perfetto neofita di questo sport.
Davvero è trascorso solo un anno tra uno scatto e l'altro??? Risultato direi miracoloso! Oltretutto le foto attuali non sembrano affatto quelle di un ex obeso, né quelle di qualcuno che si allena da un anno soltanto.
Davvero un esempio incoraggiante per molti..
Se però hai perso in così poco tempo tutto quel peso e non ne hai neanke "segni" evidenti addosso devo supporre ke tu non avessi una spiccata tendenza costituzionale all'obesita...allora come e quanto kavolo mangiavi, e quanto eri sedentario???
Rinnovo i complimenti, risultati veramente da antologia!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda "Giorno & Notte" ho un aneddoto, qualche settimana fa arriva a mio padre un'email con scritto una cosa del genere: " "Giorno & Notte: Vuoi sapere come Francesco ha perso 40kg?? Clicca qui!". Mio padre mi chiama immediatamente e mi fa: "Francè ma chi ha detto a questi che hai perso 40kg??? " Ma con tutti i nomi proprio Francesco dovevano mandare a mio padre hhehehe
Commenta
-
Commenta