If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gestisco un sito (dicono il più grande) di automodellismo dinamico (cercate con google), e tra l'altro sono spesso in giro per l'Italia, dato che "gioco" con le macchinine radiocomandate e giro la Penisola per fare le varie gare, , quindi volendo potrei incontrarmi con qualcuno per un caffè... cosi da dimostrare che sono reale. ehheeh
potresti fare una di quelle televendite di prodotti che promettono miracoli
foto prima dell'utilizzo, e dopo 2 mesi con soli 5 minuti al giorno un miracolo
minchia ragazzi!!!!
incredibile mutazione, oserei dire inverosimile
o hai usato "Giorno & Notte" di Media shopping, o l'Adobe Photoshop
la cosa che mi genera molti dubbi è che non presenta segni di adiposità residua localizzata (ad empio, il mio peso non è mai stato alto quanto ora, 75 kg, eppure ho sempre avuto un pò di ciccietta sotto i pettorali, che lui invece non ha, nonostante fosse fortemente obeso ), o smagliature sui fianchi: con 42 kg persi in un anno si dovrebbe apparire come un sacco svuotato, almeno per molti mesi, e anche se si mette sù molta massa magra
...comunque stò thread arriverà minimo a 40 pagine...
a me non me ne fotte un ***** di chi è..
puo' pure essere Sarni, è che sono stufo di sentire cazzate su natural o non natural su sto forum..a me l'ipocrisia da fastidio..molto fastidio
Oddio che cambiamento in un anno!!! non so che cosa tu abbia fatto e come sia riuscito ad avere quel fisico in così poco tempo, ma complimenti!!!
avrai un fisico che reagisce perfettamente a dieta ed allenamento, ma soprattutto è sorprendente come tu non abbia nemmeno più un filo di grasso neppure in quelle zone dove la gente pena per anni per vedere qulche miglioramento e qui dentro penso lo sappiano un pò tutti (io ci combatto quotidianamente e alle volte penso non ci sia niente da fare!!). In 3 mesi in più hai avuto il triplo dei miei risultati, svelami la formula magica!!
a me non me ne fotte un ***** di chi è..
puo' pure essere Sarni, è che sono stufo di sentire cazzate su natural o non natural su sto forum..a me l'ipocrisia da fastidio..molto fastidio
si ok.. ma tanto cmq nn possiamo saperlo sè sia natural o meno (anche sè personalmente nn vedo nulla d fenomenale)
limitiamoci a giudicare le foto e soprattutto la condizione attuale,altrimenti nn sè nè esce.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta