Originariamente Scritto da Fabietto84
Visualizza Messaggio
Branch Warren, un animale o che??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioho cannato a repparti e ti ho dato negativ ainvece di positiva scusami
Un pizzico di sarcasmo credo di averlo.
Il fatto è che lo ripeti ad ogni post, dopo un pò stucca
[/OT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabietto84 Visualizza Messaggio[OT]
Un pizzico di sarcasmo credo di averlo.
Il fatto è che lo ripeti ad ogni post, dopo un pò stucca
[/OT]Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioN'avete capitu nu chezz...proprio muscolarmente a me non piace...che n'accozzaglia di vene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon mi piace l'esecuzione dei suoi esercizi.Ron era molto piu' fluido.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi quoto in pieno!!! la tecnica di esecuzione e molto sporca, Ronnie seppur utilizza molto il cheating ha un movimento più fluido....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodici poco........Warren è roccioso.....forse è la cosa che mi piace di più del suo fisico (oltre le gambe)anch'io lo adoro per questo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioIMHO l'erede di Dorian, seppur con le dovute proporzioni.
Commenta
-
Commenta