Purtroppo è vero!
il posto dove vivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioScherzavo jonh. Amo molto la mia terra, per questo mi permetto di fare un po di ironia. Amo un po meno la gente, la mentalità, e il fatto che l' 80% dei ragazzi della nostra età raggiona ancora in stile anni 30.
I nosti politici, figli di Calabria non fanno nulla per sviluppare il paese, pensano solo a rimpilzarsi le tasche e a fare dispetti alle province confinati. Non si fanno le strade perchè a quella provincia non fa comodo avere strade che facilitano il passiggio in tot direzione, quindi ci lasciano nel fango. Gli ospedali si chiudono perchè tot provincia ha deciso che i macchinari dell' ospedale di un paese di montagna è meglio se vengono trasferiti nel grosso ospedale. Ma *****, se ci tolgono l' ospedale e cadi al motorino e vai a battere la testa ti ci vorrà un ora per arrivare al pronosoccorso di Vibbo!
Gli ospedali sono mal conci! Sei stato in una sala operatoria per vedere lo schifo che cè?
Per non parlare delle riseve naturali, tante belle montagne che si stanno contornado di palazzine abusive che appertengono ai politici di turno!!! Il paese è trascurato e ogni buco sembra un precipizio!!!
Spazzatura sulle strade, nei fiumi. Discariche abusive da pertutto.
Bella la terra, ma i figli di questa terra fatte poche eccezioni si dividono in due categorie; i figli di ******* e gli uomini alati! Di quelli alati non mi pare d' averne visto in giro.
Perdonami, ma credo che la Calabria meriti di più di una publicità, e questo di più deve darglelo prima d' ogni cosa lo stesso calabrese, che fino ad oggi non è stato ingrado.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta