il posto dove vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Purtroppo è vero!
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
      Scherzavo jonh. Amo molto la mia terra, per questo mi permetto di fare un po di ironia. Amo un po meno la gente, la mentalità, e il fatto che l' 80% dei ragazzi della nostra età raggiona ancora in stile anni 30.
      I nosti politici, figli di Calabria non fanno nulla per sviluppare il paese, pensano solo a rimpilzarsi le tasche e a fare dispetti alle province confinati. Non si fanno le strade perchè a quella provincia non fa comodo avere strade che facilitano il passiggio in tot direzione, quindi ci lasciano nel fango. Gli ospedali si chiudono perchè tot provincia ha deciso che i macchinari dell' ospedale di un paese di montagna è meglio se vengono trasferiti nel grosso ospedale. Ma *****, se ci tolgono l' ospedale e cadi al motorino e vai a battere la testa ti ci vorrà un ora per arrivare al pronosoccorso di Vibbo!
      Gli ospedali sono mal conci! Sei stato in una sala operatoria per vedere lo schifo che cè?
      Per non parlare delle riseve naturali, tante belle montagne che si stanno contornado di palazzine abusive che appertengono ai politici di turno!!! Il paese è trascurato e ogni buco sembra un precipizio!!!
      Spazzatura sulle strade, nei fiumi. Discariche abusive da pertutto.
      Bella la terra, ma i figli di questa terra fatte poche eccezioni si dividono in due categorie; i figli di ******* e gli uomini alati! Di quelli alati non mi pare d' averne visto in giro.
      Perdonami, ma credo che la Calabria meriti di più di una publicità, e questo di più deve darglelo prima d' ogni cosa lo stesso calabrese, che fino ad oggi non è stato ingrado.
      AMICO TI QUOTO ALLA GRANDE... JOHN SA DI DOVE SONO E NESSUNO MEGLIO DI ME TI CAPISCE..
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Ciao Mirror, grazie.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

Working...
        X