paura!!!dammi qualche consiglio...io ho un bel fisico un po magrettino con un po' di grasso sull'addome..ho iniziato da poco palestra con una scheda con 30m di aerobica spezzettata tra pesi leggeri e addominali..dici che e' meglio fare una scheda con meno aerobica e piu pesi pesanti per avere un ventre cosi definito come il tuo?
In "mantenimento" da +/- 3 mesi ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio.... nn hai le forme del Body builder!
mai letti tanti complimenti e nessuna critica ... qs è il fisico slanciato asciutto e compatto che piace a me e che preferiscono le donne
fisico perfetto x il rimorchio ... altro che bbers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAlla 1:20 trovo il tempo di connettermi...
Un mega saluto agli amici di Bw...
Qualche foto dopo quelle della "massa invernale" su come mi sto mantenendo "volente o dolente" da un certo periodo a oggi e credo ormai fino ad agosto...
Per come ero abituato a vedermi cioe' sempre "tirato" penso di aver raggiunto il giusto compromesso tra volume e %...il peso e' tra i 91 e i 92...la % non ne ho idea..l'altezza la solita 1,86-1,88
Notte!
non sminuirti più chiamandolo fisico fitness...sei ad un ottimo livello anche di masse, e sopratutto a livello di gradevolezza altissimo...il bb è estetica non dimentichiamolo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me hai raggiunto il top della tua condizione fisica...sei praticamente completo in ogni distretto..insomma un gran fisico davvero
non sminuirti più chiamandolo fisico fitness...sei ad un ottimo livello anche di masse, e sopratutto a livello di gradevolezza altissimo...il bb è estetica non dimentichiamolo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.Io come ho gia' detto lo vedrei anche piu' grosso perche' ha l'altezza per farlo, ma anche cosi' mica e' piccolo cacchio!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Vorrei sottolineare ke le foto nn gli rendono giustizia a livello di masse..
Dal vivo è davvero imponente, nnstante mantenga tutte le caratteristike ke avete espresso (slanciato, proporzionato, gradevole ecc ecc)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.Io come ho gia' detto lo vedrei anche piu' grosso perche' ha l'altezza per farlo, ma anche cosi' mica e' piccolo cacchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma tu una volta parlavi di altezza max 175 x avere belle masse e riempimento ... leve lunghe = fisico fitness ma no bbing ecc ecc
Certo.Infatti il fisico ideale per un BB e' un altezza di circa 1,75 intorno ai 100 kili per un natural(magro) e 120 per un dopato.
Cio' non toglie che superdrol, pur con la sua altezza, intorno ai HP+3, ben definito, ha sviluppato un ottimo fisico, che va ben oltre il fitness.
La cosa rara poi sono le gambe che raramente in leve cosi' lunghe si vedono di quella stazza e separazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Infatti il fisico ideale per un BB e' un altezza di circa 1,75 intorno ai 100 kili per un natural(magro) e 120 per un dopato.
Cio' non toglie che superdrol, pur con la sua altezza, intorno ai HP+3, ben definito, ha sviluppato un ottimo fisico, che va ben oltre il fitness.
La cosa rara poi sono le gambe che raramente in leve cosi' lunghe si vedono di quella stazza e separazione.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Infatti il fisico ideale per un BB e' un altezza di circa 1,75 intorno ai 100 kili per un natural(magro) e 120 per un dopato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLasciando stare le considerazioni su ossatura,forme,ventri muscolari, che rendono ogni bber unico, direi che 85-90kg (con bf bassa) su 175cm sono già un risultato straordinario per un natural (e per alcuni assuntori). I 120kg magri sono per i pro, ovvero assuntori, dotati e che vivono in funzione del bbing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLasciando stare le considerazioni su ossatura,forme,ventri muscolari, che rendono ogni bber unico, direi che 85-90kg (con bf bassa) su 175cm sono già un risultato straordinario per un natural (e per alcuni assuntori). I 120kg magri sono per i pro, ovvero assuntori, dotati e che vivono in funzione del bbing.
Certo, concordo.Tutto OK gabri?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta