Veramente uno spettacolo, complimenti!
In "mantenimento" da +/- 3 mesi ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosuper ma ci credi che mi sono innamorato del tuo fisico. ***** mi piace davvero, continuo ad aprire sto thread
non sarai un po' gaio
cmq davvero un gran fisico, complimentonisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosuper ma ci credi che mi sono innamorato del tuo fisico. ***** mi piace davvero, continuo ad aprire sto thread
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma baff..adoro il suo fisico. è cio che più rispecchia quello a cui ambisco. Gia mi vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosuper ma ci credi che mi sono innamorato del tuo fisico. ***** mi piace davvero, continuo ad aprire sto threadOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma baff..adoro il suo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da azak Visualizza MessaggioScusate ma... secondo voi quella dove lui e' di schiena... non sembra ritoccata con photoshop?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta