In "mantenimento" da +/- 3 mesi ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

allora che faccio? mi ricompro le proteine per il prossimo mese o spendo i soldi per altro!?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

ok master poniamo caso che dexter sia all'8% peserebbe 4 kg in piu'...quindi a gran scoopate di glutammina and co...in maniera naturale sarebbe potuto arrivare a 110 kg all'8% su 170cm.....sempre un coglione rimane....ha buttato via salute e soldi....mah...per me sei tu a fare esempi senza senso amico...nn esistono gli h-p+20 natural....basta..
      sigpic

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ok master poniamo caso che dexter sia all'8% peserebbe 4 kg in piu'...quindi a gran scoopate di glutammina and co...in maniera naturale sarebbe potuto arrivare a 110 kg all'8% su 170cm.....sempre un coglione rimane....ha buttato via salute e soldi....mah...per me sei tu a fare esempi senza senso amico...nn esistono gli h-p+20 natural....basta..
        dorian in questo forum si passa da un eccesso all'altro

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          dorian in questo forum si passa da un eccesso all'altro
          io sn senza parole.... se ne vedono di ogni..
          sigpic

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

please rispondetemi perchè a sto punto non so davvero se ricomprarle

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              please rispondetemi perchè a sto punto non so davvero se ricomprarle
              ma che domande sono???? dipende da quello che ti magni, che ne sappiamo se vale la pena comprarle!

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

be si sta sparlando di integratori. Un pò il dubbio mi viene

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Master devo dire che in avatar sei più spettacolare del solito, non so se è la posa o se sei realmetne dimagrito rispetto alle vecchie foto, in cui il fisico anche essendo degno di rispetto non era come piace a me.

Cmq il fatto delle alte dosi di integratori nessuno ci crede più... è inutile. Qualche credulone però è rimasto.
                  Piu' o meno sono allo stesso livello di magrezza, ma ho qualche kilo in piu', ecco la differenza credo.
                  Riguardo agli integratori, mica dico che servono per fare il MO, ma rispetto a chi non li usa, la differenza e rilevante.Non lo dico solo io, ma molti ragazzi qui dentro lo hanno gia' confermato.Ergo. . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    nessuno mette in dubbio l'utilità degli integratori ma si rimane perplessi sullo spendere 200 euri al mese x tanto tempo ... sn soldi master
                    Sono soldi investiti sulla salute, il fisico e aggiungo sulla pace mentale.
                    C'e' qualche cosa che vale di piu?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ancora una volta non capisco che centra dexter con il mio discorso.
                      Cioe' quello e' un 40+ HP al 4 per cento di grasso, come puo' paragonarsi con un HP+20 intorno all'otto-nove?
                      Sono due livelli troppo diffefrenti, e solo con la chimica dexter puo' essere cosi', ovvio.
                      Io credo che lui da natural, diciamo solo con l'uso di integratori, stazzerebbe sui 90 kili appunto intorno all'otto, o sette se molto portato, ma non di piu'.
                      Forse.Perche' non e' affatto scontato poi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

Ottimo fisico, complimenti!
                        Diario Di Impact

Commenta

• superdrol
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 3129
                          • 177
                          • 211
                          • Muscle Beach
                          • Send PM

Drol se mi aggiungi nei contatti di msn ti sarei davvero grato.
                          Aggiunto ma scrivimi alla mail del contatto perche' non ho veramente tempo ti rispondo con piacere appena posso.

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Quoto
                          Ciao Claudio
                          Ciao SSSSSSSocio...oh raga ma organizzare una seratina ??? dai che siamo divertiti.....io ci sono...

Originariamente Scritto da Barlo Visualizza Messaggio
                          Tu hai anche vinto il titolo di mister bland all'ondanomala giusto?
                          Ahhhhhhhhhhh
                          diciamo che la figuraccia e' servita per vincere il viaggio messo in premio anche se poi l'ho regalato a qualcuno del forum che conoscete molto bene!!!

Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                          paura!!!dammi qualche consiglio...io ho un bel fisico un po magrettino con un po' di grasso sull'addome..ho iniziato da poco palestra con una scheda con 30m di aerobica spezzettata tra pesi leggeri e addominali..dici che e' meglio fare una scheda con meno aerobica e piu pesi pesanti per avere un ventre cosi definito come il tuo?
                          Te li dare i consigli ma serebbero inutili senza conoscerti sapere come vivi cosa fai quanto tempo hai come sei fatto ecc ecc sarebbero inutili.
                          Se sei in provincia di Mi e vui passare in pale per un allenamento/2 chiacchere non c'e' problema

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          appunto è bello ...

mai letti tanti complimenti e nessuna critica ... qs è il fisico slanciato asciutto e compatto che piace a me e che preferiscono le donne
                          fisico perfetto x il rimorchio ... altro che bbers
                          Infatti troppi complimenti...per il rimorchio ti posso assicurare che attiro piu' uomini che donne ma cmq diciamo che piace

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          si magari altri kg di massa gli starebbero cmq bene vista la struttura...ma credo che se dipendesse da lui li metterebbe e come
                          Rocky qui entra in gioco un discorso molto lungo...
                          Anni fa forse li avrei voluti ora no...
                          Non sono capace di portarmi in giro...
                          In spiaggia a volte sono imbarazzato se vado al bar della spiaggia mi metto la maglietta idem per fare la passeggiata sul lungo mare....
                          Ti sembrera' strano ma ora e' cosi'..tra la gente normale sfiguri c'e' poco da fare e' un effetto strano e non mi sento a mio agio....non certamente perche' sono un mostro da 100kg ma sara' l'altezza che mi fa notare di piu'...ma ti assicuro che ora basta....
                          Mentre se sono in pale o in disco anche sul cubo in slip non me ne importa nulla.

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          E per quanto riguarda l'integrazione come ti regoli? ricordo i famosi 30kg di pro in pochi mesi ma per il resto?
                          Pro crea aakg citrullina ala complex farina di avena maltodestrine vitamine/minerali in abbondanza da non sottovalutare...tempo tempo e ancora tempo e costanza maniacale.
                          (personalmente dai 14 ai 27 anni senza soste ma anzi con aggiunta di altri sport e dagli 8 ai 16 anni ero un campione di atletica leggera...quello si che e' SPORT)

allora che faccio? mi ricompro le proteine per il prossimo mese o spendo i soldi per altro!?
                          Comprale per i prossimi 10 anni! non scherzo!!! almeno quelle ci vogliono.
                          Last edited by superdrol; 19-05-2007, 00:56:22.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Ancora una volta non capisco che centra dexter con il mio discorso.
                            Cioe' quello e' un 40+ HP al 4 per cento di grasso, come puo' paragonarsi con un HP+20 intorno all'otto-nove?
                            Sono due livelli troppo diffefrenti, e solo con la chimica dexter puo' essere cosi', ovvio.
                            Io credo che lui da natural, diciamo solo con l'uso di integratori, stazzerebbe sui 90 kili appunto intorno all'otto, o sette se molto portato, ma non di piu'.
                            Forse.Perche' non e' affatto scontato poi.
                            chiudiamola qui dai..hai ragione tu.... non hai capito il mio esempio.... strano....non zozziamo il post di claudio dai...
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

chiudiamola qui dai..hai ragione tu.... non hai capito il mio esempio.... strano....non zozziamo il post di claudio dai...

OK.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Piu' o meno sono allo stesso livello di magrezza, ma ho qualche kilo in piu', ecco la differenza credo.
                                Riguardo agli integratori, mica dico che servono per fare il MO, ma rispetto a chi non li usa, la differenza e rilevante.Non lo dico solo io, ma molti ragazzi qui dentro lo hanno gia' confermato.Ergo. . .
                                Ah ecco. Io su di me non ho notato mai nessuna differenza e su molti ragazzi che conosco. Se poi mi parli dosi da cavallo, sono le kcal in più che ti fanno crescere non l'integratore in se. Se mangiassi cibo in più sarebbe la stessa cosa.

Commenta

Working...
                                X