allora che faccio? mi ricompro le proteine per il prossimo mese o spendo i soldi per altro!?
In "mantenimento" da +/- 3 mesi ...
Collapse
X
-
ok master poniamo caso che dexter sia all'8% peserebbe 4 kg in piu'...quindi a gran scoopate di glutammina and co...in maniera naturale sarebbe potuto arrivare a 110 kg all'8% su 170cm.....sempre un coglione rimane....ha buttato via salute e soldi....mah...per me sei tu a fare esempi senza senso amico...nn esistono gli h-p+20 natural....basta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook master poniamo caso che dexter sia all'8% peserebbe 4 kg in piu'...quindi a gran scoopate di glutammina and co...in maniera naturale sarebbe potuto arrivare a 110 kg all'8% su 170cm.....sempre un coglione rimane....ha buttato via salute e soldi....mah...per me sei tu a fare esempi senza senso amico...nn esistono gli h-p+20 natural....basta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodorian in questo forum si passa da un eccesso all'altrose ne vedono di ogni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioplease rispondetemi perchè a sto punto non so davvero se ricomprarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster devo dire che in avatar sei più spettacolare del solito, non so se è la posa o se sei realmetne dimagrito rispetto alle vecchie foto, in cui il fisico anche essendo degno di rispetto non era come piace a me.
Cmq il fatto delle alte dosi di integratori nessuno ci crede più... è inutile. Qualche credulone però è rimasto.
Riguardo agli integratori, mica dico che servono per fare il MO, ma rispetto a chi non li usa, la differenza e rilevante.Non lo dico solo io, ma molti ragazzi qui dentro lo hanno gia' confermato.Ergo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionessuno mette in dubbio l'utilità degli integratori ma si rimane perplessi sullo spendere 200 euri al mese x tanto tempo ... sn soldi master
C'e' qualche cosa che vale di piu?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook master poniamo caso che dexter sia all'8% peserebbe 4 kg in piu'...quindi a gran scoopate di glutammina and co...in maniera naturale sarebbe potuto arrivare a 110 kg all'8% su 170cm.....sempre un coglione rimane....ha buttato via salute e soldi....mah...per me sei tu a fare esempi senza senso amico...nn esistono gli h-p+20 natural....basta..
Cioe' quello e' un 40+ HP al 4 per cento di grasso, come puo' paragonarsi con un HP+20 intorno all'otto-nove?
Sono due livelli troppo diffefrenti, e solo con la chimica dexter puo' essere cosi', ovvio.
Io credo che lui da natural, diciamo solo con l'uso di integratori, stazzerebbe sui 90 kili appunto intorno all'otto, o sette se molto portato, ma non di piu'.
Forse.Perche' non e' affatto scontato poi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDrol se mi aggiungi nei contatti di msn ti sarei davvero grato.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto
Ciao Claudio..io ci sono...
Originariamente Scritto da Barlo Visualizza MessaggioTu hai anche vinto il titolo di mister bland all'ondanomala giusto?
diciamo che la figuraccia e' servita per vincere il viaggio messo in premio anche se poi l'ho regalato a qualcuno del forum che conoscete molto bene!!!
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiopaura!!!dammi qualche consiglio...io ho un bel fisico un po magrettino con un po' di grasso sull'addome..ho iniziato da poco palestra con una scheda con 30m di aerobica spezzettata tra pesi leggeri e addominali..dici che e' meglio fare una scheda con meno aerobica e piu pesi pesanti per avere un ventre cosi definito come il tuo?
Se sei in provincia di Mi e vui passare in pale per un allenamento/2 chiacchere non c'e' problema
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioappunto è bello ...
mai letti tanti complimenti e nessuna critica ... qs è il fisico slanciato asciutto e compatto che piace a me e che preferiscono le donne
fisico perfetto x il rimorchio ... altro che bbers
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi magari altri kg di massa gli starebbero cmq bene vista la struttura...ma credo che se dipendesse da lui li metterebbe e come
Anni fa forse li avrei voluti ora no...
Non sono capace di portarmi in giro...
In spiaggia a volte sono imbarazzato se vado al bar della spiaggia mi metto la maglietta idem per fare la passeggiata sul lungo mare....
Ti sembrera' strano ma ora e' cosi'..tra la gente normale sfiguri c'e' poco da fare e' un effetto strano e non mi sento a mio agio....non certamente perche' sono un mostro da 100kg ma sara' l'altezza che mi fa notare di piu'...ma ti assicuro che ora basta....
Mentre se sono in pale o in disco anche sul cubo in slip non me ne importa nulla.
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE per quanto riguarda l'integrazione come ti regoli? ricordo i famosi 30kg di pro in pochi mesima per il resto?
(personalmente dai 14 ai 27 anni senza soste ma anzi con aggiunta di altri sport e dagli 8 ai 16 anni ero un campione di atletica leggera...quello si che e' SPORT)
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioallora che faccio? mi ricompro le proteine per il prossimo mese o spendo i soldi per altro!?Comprale per i prossimi 10 anni! non scherzo!!! almeno quelle ci vogliono.
Last edited by superdrol; 19-05-2007, 00:56:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAncora una volta non capisco che centra dexter con il mio discorso.
Cioe' quello e' un 40+ HP al 4 per cento di grasso, come puo' paragonarsi con un HP+20 intorno all'otto-nove?
Sono due livelli troppo diffefrenti, e solo con la chimica dexter puo' essere cosi', ovvio.
Io credo che lui da natural, diciamo solo con l'uso di integratori, stazzerebbe sui 90 kili appunto intorno all'otto, o sette se molto portato, ma non di piu'.
Forse.Perche' non e' affatto scontato poi.non hai capito il mio esempio....
strano....non zozziamo il post di claudio dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiudiamola qui dai..hai ragione tu....non hai capito il mio esempio....
strano....non zozziamo il post di claudio dai...
OK.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu' o meno sono allo stesso livello di magrezza, ma ho qualche kilo in piu', ecco la differenza credo.
Riguardo agli integratori, mica dico che servono per fare il MO, ma rispetto a chi non li usa, la differenza e rilevante.Non lo dico solo io, ma molti ragazzi qui dentro lo hanno gia' confermato.Ergo. . .
Commenta
-
Commenta