sarà natural??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioin ogni caso è davvero impressive!
Commenta
-
-
ma chi katagawa?
viene in palestra con me, ha iniziato da 8 mesi e ha messo 20 kg da quando ha iniziato, nn spariamo cazzate senza conoscere le persone prego!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioti alleni in Giappone solitamente?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
.Last edited by Federico86; 16-05-2007, 20:26:15.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Per piacere, katagawa si allena con me e bicipes...
E'chiaramente natural, altrimenti sarebbe il doppio, si sveglia ogni mattina alle 6:15 e comincia ad allenarsi alle 8:00 precise, come potete vedere.
Ci mette tanta dedizione.
Tra l'altro mi ha detto di aver cominciato a fare pesi ad 11 anni, si allenava in casa però, e non sottovalutate quello che può fare l'home gym. Da 8 mesi fa palestra seriamente, ha messo 20 chili, non pulitissimi. Ma è un buon hp.
L'anno prossimo comincia con la creatina.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioti alleni in Giappone solitamente?
Si allena nella palestra world natural gym di Villa san giovanni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPer piacere, katagawa si allena con me e bicipes...
E'chiaramente natural, altrimenti sarebbe il doppio, si sveglia ogni mattina alle 6:15 e comincia ad allenarsi alle 8:00 precise, come potete vedere.
Ci mette tanta dedizione.
Tra l'altro mi ha detto di aver cominciato a fare pesi ad 11 anni, si allenava in casa però, e non sottovalutate quello che può fare l'home gym. Da 8 mesi fa palestra seriamente, ha messo 20 chili, non pulitissimi. Ma è un buon hp.
L'anno prossimo comincia con la creatina.
bene, se nn confermavi nn ci credevano!
Commenta
-
Commenta